Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Zombi

Dr. Millard Rausch: Io mi domando se valga la pena di salvare l'umanità. Guardate a che cosa siamo arrivati. Per quello che ne so io, i cervelli della gente sono già morti, sono solo gli idioti ad essere vivi!

Uomo: Gli idioti come te!

Dr. Millard Rausch: Ma io ho scoperto come fare per sopravvivere e sto cercando di aiutare anche gli idioti come voi!

Commentatore TV: Per favore, per favore! [la gente nello studio si zittisce] È il suo modo di fare che in effetti irrita la gente, lei è illogico...

Dr. Millard Rausch: Macché illogico... L'unico modo è quello di istituire dei centri per la raccolta dei cadaveri in celle refrigerate, i cadaveri andrebbero decapitati e dati in pasto agli zombi, questo ci permetterebbe di tenerli sotto controllo finché non saremo in grado di risolvere il fenomeno scientificamente.

Commentatore TV: Ma come, dovremmo anche nutrirli?

Dr. Millard Rausch: Ma vi rendete conto che ci troviamo di fronte a una nuova specie che sta aumentando continuamente di numero? E questo vuol dire... [la gente nello studio si arrabbia alzando la voce]

Commentatore TV: E noi dovremmo nutrirli!

Dr. Millard Rausch: Cos'altro vorreste fare per difendervi da loro?

Commentatore TV: Io pensavo che voi scienziati aveste trovato un sistema per risolvere il problema, non per aumentare il numero di questi mostri.

Dr. Millard Rausch: Be', un'altra alternativa ci sarebbe... In effetti ci sarebbe... Visto che sembrano riunirsi in aree densamente popolate, e poiché le nostre risorse nucleari sono ancora intatte, potremmo sganciare bombe atomiche su tutte le grandi città.

Uomo: Ma non dici mica sul serio?!

Dr. Millard Rausch: Certo che dico sul serio! Non riusciremo mai ad affamarli ed è proprio questo il problema!

Uomo#2: Ma che cavolo stai dicendo?

Dr. Millard Rausch: Non li mancherà cibo finché noi saremo vivi. E se siamo morti? Che ci importa di quello che succede quando siamo tutti morti! [la gente si arrabbia] Se c'è un momento in cui deve essere presa una decisione, è adesso! Questa non è demagogia, qui non ci sono repubblicani e democratici, siamo arrivati al limite, signori, siamo arrivati al limite! E non devono esserci dissensi e divisioni tra esseri umani. Non possiamo più tollerare diversità di opinioni tra esseri viventi.

Commentatore TV: Per favore, lasciatelo finire!

Dr. Millard Rausch: Non vi fate vincere dall'emotività! Dobbiamo rimanere razionali, logici, lucidi.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Zombi: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Zombi:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Gli Stati Uniti d'America sono devastati da un misterioso fenomeno che resuscita le persone decedute di recente, tramutandole in zombi affamati di carne umana. Nonostante i tentativi dell'esercito e delle forze dell'ordine di contenere i morti viventi, la società sta crollando e i sopravvissuti sono sull'orlo del caos. Alcune comunità rurali e militari si sono unificate per affrontare gli zombi in aperta campagna, ma nonostante i successi le metropoli sono ormai preda della crescente orda di morti viventi. Presso lo studio televisivo...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail