Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Ant-Man and the Wasp

Scott Lang: Avanti Woo! Mi sono rimasti solo tre giorni, perché dovrei provare a fuggire?

Jimmy Woo: Le regole sono regole, scatta l'allarme perimetrale, e noi perquisiamo il posto, dalla A alla Z, da cima a fondo.

Scott Lang: È stato un incidente, il piede ha sfondato il recinto.

Cassie: La formicamobile si è rotta.

Scott Lang: È difficile intrattenere una bambina di dieci anni quando sei ai domiciliari, sai cosa mi sono dovuto inventare? [tira fuori una carta dalla sua mano] Micromagia. [ritira fuori la carta dall'orecchio di Cassie] Corso online.

Cassie: Perché non lo volete lasciare in pace?!

Jimmy Woo: Oh, Cassie, capisco che per te queste sono le classiche cose da adulti un po' ingarbugliate, beh vedila così: la tua scuola ha delle regole, giusto? Tipo non puoi scrivere sui muri, ecco il tuo papà è andato in Germania, e ha scritto sui muri con Captain America, e quella era una violazione dell'articolo 16 paragrafo 3 degli Accordi di Sokovia. Ora come parte del suo patteggiamento con l'Hamm Security e il governo tedesco, li è stato concesso di tornare negli Stati Uniti, a patto che sconti due anni agli arresti domiciliari, seguiti da tre anni di libertà vigilata, evitando qualunque attività o tecnologia non autorizzata, o contatti con vecchie frequentazioni che erano o attualmente sono in violazione dei detti accordi, o qualunque stato connesso, chiaro tesoro?

Scott Lang: Wow! Sei bravissimo con i bambini!

Jimmy Woo: Grazie, sono anche un bravo catechista. Comunque non che voglia fare il ficcanaso, ma non hai avuto nessun contatto con Hank Pym o Hope Van Dyne, vero?

Scott Lang: No!

Jimmy Woo: Sicuro? Perché è questione di tempo, ma li prenderemo. La tecnologia era loro, quindi hanno violato gli accordi, se tu li vedessi infrangeresti di nuovo la legge, e non devo certo rammentarti che qualunque violazione del tuo patteggiamento, vuol dire venti anni di prigione, minimo.

Scott Lang: Non parlo con Hank o con Hope da una vita.

Cassie: Lo odiano da morire.

Scott Lang: Grazie, puzzola!

Jimmy Woo: Come hai fatto Scott?

Scott Lang: Fatto cosa?

Jimmy Woo: Il trucco con la carta.

Scott Lang: Sei serio?

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Ant-Man and the Wasp: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Ant-Man and the Wasp:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Nel 1987, Janet van Dyne si rimpicciolisce tra le molecole di un missile nucleare sovietico, riuscendo a disattivarlo ma rimanendo intrappolata nel regno quantico subatomico. Per questo motivo Hank Pym alleva la figlia Hope credendo che Janet fosse morta.

Anni dopo, l'ex criminale Scott Lang scopre un modo per entrare e tornare dal regno quantico. Pym e Hope iniziano a lavorare per ripetere questa impresa, credendo di poter trovare Janet ancora viva. Scott e Hope iniziano anche una relazione romantica e si allenano per combattere...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Ant-Man and the Wasp

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail