Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Ant-Man and the Wasp

Luis [a Urzman dopo avergli iniettato quello che crede essere il "siero della verità"]: Avevi ragione, non è il siero della verità! Non sento niente, è una bugia, sento qualcosa, è il siero della verità!

Urzman: Non esiste!

Sonny Burch: Okay, okay, okay, ora rendiamo le cose più facili, Luis.

Luis: Va bene.

Sonny Burch: Dov'è Scott Lang?

Luis: Vedi è complicato: quando ho conosciuto Scott, lui era messo male, e non sto parlando del braccio D, sua moglie aveva chiesto il divorzio, e io li dico "Cacchio, amico! Loro ti sbattono dentro, e lei ti molla", e lui [Lang] dice "Sì, pensavo di stare con lei per sempre, e ora mi ritrovo solo", e io li dico "Cacchio amico, sù con la vita, troverai qualcuno di meglio, sai che c'è? Io mi chiamo Luis!" e lui dice "Sai che c'è? Io mi chiamo Scotty, e diventeremo amici"...

Sonny Burch: Okay, frena frena! È una bella storia, davvero, ma spiegami che diavolo c'entra col dove si trova Scott Lang?

Luis: Ci arrivo, ci arrivo!

Dave [a Burch]: Hai inserito la tua monetina, ora devi sentire tutta la canzone.

Kurt: È come Juke Box umano!

Luis: Oh, mia abbuelita aveva un Juke Box nel ristorante, suonava solo Morris, e se qualcuno si lamentava, lei diceva "Oh, non te gusta Mos", noi cichanos lo chiamiamo Mosas, che posso dire? Noi adoriamo le sue ballate melanconiche.

Sonny Burch: Lang!

Luis: Certo, certo, certo, certo, Scotty esce di prigione, e comincia a lavorare per Hank, e lì conosce Hope, Hope li dice "Non voglio a che fare con te, vedi i capelli? Sono una donna d'affari!" e Scotty dice "Sai che c'è pupa? Mi hai spezzato il cuore, probabilmente non troverò più l'amore, ma ora ti bacerò!" ma poi vanno avanti, e stanno una appiccicata all'altra, e Scotty dice "Sai che c'è? Non posso dirtelo, ma vado a distruggere un aeroporto con Captain America!" e lei dice "Non credo che tu sia sparito, a mai più imbecille!" lui [Lang] finisce agli arresti domiciliari, non vuole ammetterlo, ma il suo cuore dice "Maledizione! Hope era la mia nuova possibilità, ma l'ho sprecata!" ma il destino li fa incontrare, e il cuore di Hope dice "Ho paura a fidarmi di lui, farà altri casini, e rovinerà tutto!" e il mio cuore dice "Quel ripieno al lampone si imbollige al rosso della società, e mancano pochi giorni al fallimentooo!"

Kurt: Fallimento?

Dave: Pochi giorni?

Luis: Maledetto, siero! Io cercavo di proteggervi ragazzi, giuro, ce l'ho messa tutta per essere un bravo capo, ma siamo al verde, Karapet è l'ultima speranza, se non ci presentiamo è finita!

Kurt: Sei stato pessimo, capo!

Dave: Ma ti rendi conto?

Luis: È colpa mia, è colpa mia...

Sonny Burch [infuriandosi]: Ehi! Basta! Te l'ho chiedo per l'ultima volta: dov'è Scott Lang?

Luis: Ora è in una posizione delicata, emotivamente parlando.

Sonny Burch [infuriandosi di più]: "Emotivamente parlando", dimmi dov'è Scott Lang, letteralmente parlando!!!

Luis: Oh, nella foresta.

Ghost [arrivata]: La foresta?! [a Luis] Che vuoi dire nella foresta?!

Luis: Streetburst, la seconda strada di soccorso sulla panoramica...

Ghost: Accidenti!! [se ne va]

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Ant-Man and the Wasp: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Ant-Man and the Wasp:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Nel 1987, Janet van Dyne si rimpicciolisce tra le molecole di un missile nucleare sovietico, riuscendo a disattivarlo ma rimanendo intrappolata nel regno quantico subatomico. Per questo motivo Hank Pym alleva la figlia Hope credendo che Janet fosse morta.

Anni dopo, l'ex criminale Scott Lang scopre un modo per entrare e tornare dal regno quantico. Pym e Hope iniziano a lavorare per ripetere questa impresa, credendo di poter trovare Janet ancora viva. Scott e Hope iniziano anche una relazione romantica e si allenano per combattere...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Ant-Man and the Wasp

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail