Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film G.I. Joe - La nascita dei Cobra

Rex Lewis: Il Cobra Reale. Magnifica creatura. In natura è la falciatrice simbolo di uno scopo letale. Invisibile finché non colpisce. Il suo veleno uccide un elefante con un solo morso.

James McCullen [visibilmente impressionato]: Simpatico.

Rex Lewis: Abbiamo creato venti "NeoViper". Diciannove sono davanti a lei.

James McCullen: E funzionano?

Rex Lewis: Abbiamo iniettato mille cc di soluzione di nanomite in ciascun individuo. Quando hanno smesso di urlare, le TAC del cervello mostravano una totale inattività della regione dell'autoconservazione.

James McCullen: In parole povere, Dottore?

Rex Lewis: Non provano paura. I fasci di nervi corticali mostrano una totale inattività. Non sentono dolore. I concetti di moralità sono scollegati. Non provano né rimpianto, né rimorso. I nanomite si aggregano come un meccanismo da combattimento, prima bloccandolo, poi espellendo il veleno del cobra.

James McCullen: E sono assolutamente ubbidienti?

Rex Lewis: Ma certo. Le amplificazione nel mondo reale sono infinite. Quindi... me lo dica lei, funzionano?

James McCullen: Mandi una squadra ad affiancare Storm Shadow e la Baronessa.

Rex Lewis: Lo consideri fatto. I Joe non capiranno cosa gli è piombato addosso! Il 20° NeoViper è già a Washington D.C. e aspetta il suo segnale.

James McCullen: Ottimo risultato. Ha superato ogni più rosea aspettativa.

Rex Lewis: Anche il bunker presidenziale è stato completato. Ora, se vendessimo una testata al mercato nero, io potrei continuare la mia ricerca...

James McCullen: Apprezzo la sua sete di conoscenza, ma nel mondo c'è già troppa confusione. No. Quello che serve è l'unificazione... una leadership! Il mondo deve uscire dal caos sotto la guida di qualcuno che ne abbia il controllo totale. Pechino, Mosca, Washington. Quando questi missili esploderanno, al mondo si rivolgerà all'uomo più potente del pianeta. Quando avrò finito, il denaro arriverà senza sforzi. E lei potrà fare tutte le ricerche che vuole.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

G.I. Joe - La nascita dei Cobra: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film G.I. Joe - La nascita dei Cobra:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Nel 1641 le spie del re di Francia catturano in Scozia il commerciante d'armi James McCullen IX per aver venduto armi, oltre che alla Francia, anche ai nemici di quest'ultima. L'arrogante trafficante deride la limitatezza dei suoi acquirenti, affermando che il suo modo di fare gli affari permetterebbe di controllare le guerre, ma coloro che lo hanno imprigionato non vogliono ucciderlo, bensì farne un esempio, e per questo gli applicano una maschera di ferro, ancora rovente, che diventerà il suo nuovo simbolo.

Nel futuro prossimo,...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail