Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Atto di forza

Vilos Cohaagen: Beh figliolo... Sei un eroe!

Douglas Quaid: ...Vaffanculo.

Vilos Coahagen: Non fare il modesto, Kuato è morto, la Resistenza è stata completamente spazzata via e tu sei la chiave di tutta l'operazione!

Douglas Quaid: [Melina lo guarda male] Non gli credere.

Melina: Sei falso, brutto bastardo!

Vilos Cohaagen: Ehehehe... Non glielo puoi rimproverare: è innocente. Vedi Quaid, nessuno dei miei ha mai avvicinato Kuato, quei fottuti Mutanti ci hanno sempre fiutato. E così io e Hauser abbiamo inventato te: la perfetta talpa!

Douglas Quaid: Tu sai di mentire. Hauser ti si è rivoltato contro!

Vilos Cohaagen: Hahahahaha! È quello che ti ho fatto credere. Di fatto Hauser si era offerto volontario come Doug Quaid. Era l'unico modo di fregare i Mutanti!

Douglas Quaid: Inventale bene, le storie! [Indica Richter] Questo sta cercando di ammazzarmi da quando mi sono rivolto alla Rekall! Non si ammazza chi si vuole infiltrare.

Vilos Cohaagen: Lui non era del complotto, lo hai messo in moto tu andando alla Rekall.

Douglas Quaid: E perché sono ancora vivo?

Vilos Cohaagen: Ti abbiamo fatto sopravvivere. Il nostro Benny...

Benny: È stato un piacere, amico!

Vilos Cohaagen: L'uomo con la valigia, la maschera, il denaro, il messaggio di Hauser... Tutto quanto predisposto da noi.

Douglas Quaid: Spiacente, troppo perfetto!

Vilos Cohaagen: Perfetto un accidente! Ti fai fottere la capsula di memoria prima che l'attiviamo, Richter s'incazza e mi fotte la pianificazione di un anno intero! ...Francamente mi sono sorpreso che abbia funzionato!

Douglas Quaid: Beh, Choaagen, lo devo riconoscere... È una bella masturbazione mentale.

Vilos Cohaagen: No, non ti chiedo di credere a me... C'è una persona di tua fiducia che ti vuole parlare.

Douglas Quaid: Chi è questa volta, mia madre? [Cohaagen accende lo schemo mostrando un nuovo messaggio di Hauser]

Hauser: Salve, Quaid! Se ascolti questa registrazione vuol dire che Kuato è morto e tu ci hai condotto a lui! Hehe, lo sapevo che non mi deludevi! Scusa per tutte quelle stronzate ma sai, a che servono gli amici? Vorrei poterti augurare felicità e lunga vita vecchio mio ma sfortunatamente... Le cose non andranno così. Vedi, è MIO il corpo che stai usando. E io lo rivoglio. So che non sta bene riprendersi i regali, ma lì dentro c'ero prima io. Beh, allora adios, amico! [Nel filmato appare all'improvviso Cohaagen, che sorride con Hauser tenendogli la spalla] E grazie per non esserti fatto uccidere! Ehi, magari ci rincontriamo in un sogno! [Si mette a ridacchiare con Cohaagen] Non si sa mai!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

Atto di forza: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Atto di forza:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Il film, ambientato nell'anno 2084, si apre con una passeggiata su Marte di due individui in tuta spaziale, uno dei quali cadendo in un fosso si rompe il casco su una roccia causando così la depressurizzazione della tuta. L'altro, una donna bruna, resta a guardare impotente mentre le fattezze del compagno si deformano facendo presagire la sua morte.

In realtà, la scena era un incubo del protagonista del film, Douglas Quaid, un operaio edile sposato con Lori. Ossessionato dal sogno di visitare il pianeta rosso, Quaid decide di...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail