DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Batman of the Future: Il ritorno del Joker

Chucko: Batman è arrivato e siamo dovuti fuggire, ma siamo riusciti a salvare la memory card della console. [Chucko fa scivolare la memory card sul tavolo. Joker la afferra] Sappiamo che non è molto ma-

Joker: "Non è molto"? Non è niente! [rompe la memory card schiacciandola] Perdenti, dilettanti. Siete una disgrazia per il nome "Joker". Ai miei tempi-

Bonk: "Ai tuoi tempi"?! È da quando ti sei unito a questa banda che non fai che lamentarti: "ai miei tempi" questo e "Ai miei tempi" quello!

Chucko: [intimidito cerca di calmare il compagno] Bonk...

Bonk: I tuoi tempi sono finiti vecchio, ammesso che tu sia chi dici di essere, e personalmente io penso che tu sia falso!

Joker: Un nuovo mondo dici... sembra ancora più pazzo del vecchio!

Bonk: Svegliatevi ragazzi, ci sta prendendo in giro! abbiamo avuto insulti, lamentele, ma nessun soldo! Non sarebbe ora che ci dica qual è il tuo piano, ammesso che tu ne abbia uno! Io me ne tiro fuori!

Joker: [puntando una pistola a Bonk] Se proprio insisti.

Bonk: E-ehi, amico s-sta' calmo, stavo s-solo scherzando!

[Joker spara ma dalla pistola esce solo una bandierina]

Joker: Beh, anche io stavo scherzando. [Bonk tira un sospiro di sollievo e la bandiera salta dalla pistola e lo trafigge uccidendolo] Oops, no, non stavo scherzando. Questo, pare non sia cambiato dai miei tempi. Sapete ragazzi, sono cambiate tante cose da quando il vecchio zio Joker se n'è andato. Una nuova Gotham, nuove regole... e adesso anche un nuovo Batman. Ma ora sono tornato per rimanere, e darò a questa città un motivo per ricordarmi! Ho bisogno di sapere che mi siete fedeli! Allora lo siete!

Jokers: [terrorizzati] Lo siamo!

Joker: Un po' più d'emozione!

Jokers: [sorridendo] Lo siamo!

Joker: Dee-Dee?

Le gemelle Dee-Dee: [abbracciandosi e sorridendo] Lo siamo!

Joker: Ragazzi?

Chucko e Ghoul: [ghignando] Lo siamo!

Joker: Bonk? Oh gia, è morto! [breve suono di una campana funebre] Dee-Dee, siate gentili e buttate via la spazzatura. [le due gemelle gettano il corpo di Bonk] Brave le mie ragazze! La vostra rinnovata fedeltà mi ha toccato il cuore nel profondo! Bene, adesso vediamo di fare in modo che non sia una notte del tutto sprecata!

Chocko: D'accordo Boss!

Joker: Ghoul, ragazzo mio, sembra che avremo bisogno di un nuovo scanner, ti viene in mente qualcuno che potrebbe regalarcelo?

Ghoul: [cercando al computer] Trovato, qui c'è tutto quello che ci serve. Questi sono gli unici altri posti in città in cui potremmo trovarne uno.

Joker: [scorrendo la lista] Hmmm... No. Nuh-uh. No. Ah!

Ghoul: Lì? Ma la sicurezza sarà massima.

Joker: Oh, sì! Ma sarà più divertente!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

Batman of the Future: Il ritorno del Joker: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Batman of the Future: Il ritorno del Joker:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Gotham City, 2039. Il Joker, a capo della gang Jokerz, annuncia il suo ritorno, tra l'altro rubando alle Imprese Wayne delle armi tecnologiche. Bruce Wayne però sostiene che il Joker sia morto anni prima, non rivelando a Terry nulla di più. In seguito, Joker irrompe nella Batcaverna, e solo l'intervento del giovane salva Bruce dal suo veleno letale.

Il commissario Barbara Gordon, l'ex Batgirl, gli rivela che allora Joker e Harley Quinn rapirono Tim Drake, il terzo Robin, sottoponendolo a torture mentali che gli fecero rivelare i...leggi di più

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail