Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Super

Libby: Cerchi qualcosa in particolare?

Frank Darbo: [A bassa voce] ...Il Santo Vendicatore...

Libby: I Vendicatori?

Frank Darbo: No. [Si schiarisce la gola] ...Il Santo Vendicatore.

Libby: Oh, "Il Santo Vendicatore"! Ma tu biascichi sempre in quel modo? ...Usati, lettera "S" alle tue spalle.

Collezionista: Eheheheh! Ahahahah! Il Santo Vendicatore... Che deficiente! [Getta un fumetto su una pila che sta reggendo suo figlio] Reggi questo, coglione.

Libby: ...Il cuoco! Sì, sei il cuoco della tavola calda! Ci vengo sempre a pranzo, prendo l'insalata tonno e avocado, non ti ricordi di me?

Frank Darbo: No.

Libby: Davvero? Oh... [Frank le passa il numero del Santo Vendicatore per acquistarlo] Ti piace questa stronzata religiosa?

Frank Darbo: Non l'ho ancora mai letto...

Libby: Sul serio? Allora ti devo avvisare: questa roba è davvero una cazzata col botto! Cioè, ti fa ridere per quanto è gay, se la vedi così è uno spiscio!

Frank Darbo: Capisco...

Libby: Cioè, guarda com'è disegnato, sembrano un branco di mongoloidi! Hai capito che dico, i mongoloidi, quelli che c'hanno gli occhi così... Cazzo, i mongoloidi! Ci pensi mai come sarebbe strano essere nani? Pensa che trip pazzesco! Non capisco come fanno a fare tutte quelle cose, però!

Frank Darbo: ... Allora, me lo dai?

Libby: Senti qua: "Non sono diverso da te o da gli altri, tutto quello che ci vuole per essere un supereroe è scegliere di combattere il male!" ...In effetti un po' ha ragione; cioè me lo chiedo sempre: come mai nessuno decide mai di diventare un supereroe?

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

Super: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Super:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Frank Darbo è un uomo normale, che della sua vita fatta di delusioni e vergogna ha solo due ricordi felici: essersi sposato con la sua bella moglie Sarah e aver aiutato un poliziotto a catturare un ladruncolo. Questi due fatti li ha immortalati su due disegni che appende sul muro.

Un giorno Sarah, tossicodipendente sulla via del recupero, decide di lasciare il marito per mettersi con Jacques, un carismatico proprietario di strip club e spacciatore. Frank cade in depressione, e durante questo stato ha una visione in cui viene...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail