I 10 temi più letti di domenica 8 settembre 2024
-
La lista di battute e citazioni sugli invidiosi ha, tra gli altri, un merito eccezionale: quello di permetterci di capire se anche noi, in base alle nostre azioni, dobbiamo essere classificati in questa schiera.
-
Le citazioni su settembre sono numerose e interessanti, poiché questo è un mese che per un motivo o per l'altro è stato in molte occasioni fonte di ispirazione per gli artisti, ma anche per i poeti e i cantanti.
-
Le migliori frasi sulla vita da dedicare e da condividere. La più bella raccolta di Aforismi e citazioni sulla vita. Frasi bellissime che della vita aiutano a capirne l'importanza insieme al prezioso valore.
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Gli aforismi sulle tartarughe mettono in evidenza tutta la bellezza e la stranezza di questi simpatici rettili, decisamente serafici: forse dovremmo imparare da loro come gestire le nostre vite stressate
-
Le riflessioni sull'11 settembre rappresentano l'occasione ideale per riflettere sull'evoluzione dei rapporti tra il mondo occidentale e il mondo islamico dopo i terribili fatti occorsi in quella data indimenticabile.
-
Massime e citazioni sull'educazione permettono di avvicinarsi con il dovuto rispetto a tale concetto, spesso sottovalutato ma in realtà indispensabile: è anche dall'educazione ricevuta che dipende l'agire di un individuo.
-
Dalla letteratura alle canzoni, le citazioni sulle rose fanno da sempre parte della vita quotidiana, anche perché questi fiori sono spesso associati a simboli e metafore: di passione, ma anche di amore e di fede.
-
Le nuove generazioni dovrebbero leggere e custodire con sé frasi e citazioni sulla buona educazione, caratteristica che sembra venire meno con il passare degli anni: colpa delle istituzioni o delle famiglie?
-
Citazioni e aforismi sul lavoro. Lavoro autonomo, lavoro fisso, saltuario o temporaneo... L'impiego nobilita la persona e la... mobilita!