I 10 temi più letti di domenica 22 dicembre 2024
-
Con le frasi e gli aforismi sull'opinione pubblica puoi cogliere al volo l'opportunità di valutare come tale concetto venga spesso distorto, dai mezzi di informazione e dalla politica, per soddisfare interessi privati.
-
Lo scorrere inesorabile degli attimi, l'impossibilità di fermarlo o di viaggiare attraverso il tempo. Le riflessioni che suscitano gli aforismi sul tempo hanno un fascino particolare e unico.
-
Gli aforismi e le citazioni sul Natale costituiscono un regalo inaspettato ma graditissimo per tutti coloro che vogliono provare a cogliere lo spirito di questa festa, che va ben oltre il semplice significato religioso.
-
Preparatevi a spiccare il volo grazie a questi aforismi sulle ali: salite in cielo e iniziate a districarvi tra nuvole, aerei, piccioni, elicotteri, deltaplani, mongolfiere satelliti, eccetera. Ma è davvero così bello e liberatorio volare?
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Le citazioni sui regali sono l'esempio lampante dell'importanza che ancora oggi i doni hanno nella società: esse potrebbero costituire un valido aiuto nel momento in cui dovremo fare un pensiero a un amico.
-
Aforismi e citazioni sui bambini, rappresentanti umani dell'innocenza e del futuro del mondo. Questa frasi esprimono quindi l'importanza e la speranza che rponiamo nei piccoli cuccioli d'uomo.
-
Una raccolta di citazioni e pensieri sul Capodanno è l'ideale per cominciare l'anno nuovo in maniera saggia e arguta, lasciando dietro di sé i cattivi pensieri dell'anno passato e guardando al futuro con ottimismo.
-
Le affermazioni sugli omicidi ci inducono a interrogarci sulle numerose e diverse motivazioni che possono indurre un essere umano a ucciderne un altro, dalla legittima difesa alla pura e gratuita cattiveria.
-
Le riflessioni sui rimpianti hanno a che fare, inevitabilmente, con il nostro passato: con quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto, ma anche con quello che non avremmo dovuto dire e abbiamo detto.