I 10 temi più letti di giovedì 23 ottobre 2025
-
Aforismi e citazioni sui bambini, rappresentanti umani dell'innocenza e del futuro del mondo. Questa frasi esprimono quindi l'importanza e la speranza che rponiamo nei piccoli cuccioli d'uomo.
-
Le riflessioni e le frasi sull'informazione hanno a che fare con le notizie da cui siamo circondati ogni giorno: sono veramente importanti per la nostra vita?
-
Frasi musicali, periodi di note, poesie su pentagramma... Vi proponiamo una selezione di belle frasi, citazioni e aforismi che lodano l'arte delle sette note. Viva la musica, in ogni sua forma e declinazione!
-
La saggezza popolare, quella filosofica e quella universale sono racchiuse in alcune brevi massime, citazioni e aforismi che abbiamo qui selezionato.
-
Le citazioni su settembre sono numerose e interessanti, poiché questo è un mese che per un motivo o per l'altro è stato in molte occasioni fonte di ispirazione per gli artisti, ma anche per i poeti e i cantanti.
-
Armatevi di spazzolone e straccio e leggete con attenzione e curiosità queste citazioni sulla sporcizia e sullo sporco: e se fra qualche minuto sentirete l'impellente bisogno di andare a lavarvi le mani, non preoccupatevi!
-
Scrittori, attori e comici sono gli autori protagonisti delle battute e frasi più divertenti che abbiamo raccolto ed estratto dal nostro archivio. Il senso dell'humor è personale, certamente, ma una risata siamo certi verrà strappata a tutti quanti :)
-
Le citazioni sulla rabbia potrebbero avere un effetto deterrente per chi ha frequenti scatti d'ira: perché, allora, non leggerle con calma mentre si sorseggia in tutta tranquillità una bella tazza di camomilla?
-
Poter contare in qualsiasi momento su un ricco elenco di citazioni belle è una sicurezza di grande valore: un modo per potere attingere a un magazzino di saggezza e di nobiltà d'animo, là dove lo stile si sposa con il contenuto.
-
Le citazioni sul ricominciare, a partire dalla celebre canzone di Adriano Pappalardo, costituiscono un invito a ripartire da zero anche quando gli eventi a noi avversi sembrano sbarrarci la strada e ostacolarci.












