Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Richard Bach

  • Un buon libro da leggere mi da l'intimità che mi necessita per non farmi sentire così solo ma lo stare insieme alla gente mi fa sentire come un niente e mi corrode fino a morte se non scappo finché tutto solo al buio mi ritrovo di nuovo in intimità con me stesso dove vale anche la pena brindare con una bottiglia di champagne perché solo chi azzarda ne sente il bisogno altrimenti tra la gente mai c'è un Dio che ti protegga se manca il tronco sacro che si annaffia con lo champagne.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 20:48
  • Si sta in intimità con la famiglia, con coloro con cui ti senti sicuro, protetto, compreso... ma si sta in intimità anche con tutti coloro con cui hai un rapporto, un dialogo sincero, affine, congruente e unico.
    Per cui, sì, condivido il concetto e affermo che la solitudine sia l'esatto contrario dell'intimità e mi auguro e auguro a tutti di sentirsi in intimità con qualcuno.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 19:57
  • Certo, perché stare da soli non significa sentire solitudine, significa sentirsi gratificato con la propria intimità. Per aprirsi verso l' altro bisogna innanzitutto stare bene con se stessi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 12:24
  • Mi fa pensare che non abbia mai letto Baudelaire. Bisogna saper essere uomini di mondo, cittadini spirituali dell’universo. Essere uomo delle folle che gode a mescolare il proprio pensiero a tutti i pensieri che si agitano intorno a lui. E chi sa stare tra la folla riesce a stare anche da solo!

    Da: Frediano Centoni
    Data: giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 10:26

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail