Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bill Clinton

  • Onorata della sua considerazione, cara Giusy, ricambio calorosamente la sua stretta di mano. Buona giornata a Lei !

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 19 gennaio alle ore 10:51
  • Credo che io e lei, cara Gladys, siamo convinte esponenti di un risicato, ma valoroso, gruppo di persone che per tutta la loro vita si sono rimboccate le maniche, nei vari settori di appartenenza lavorativa e cognitivo/esperienziale, e con umiltà, tenacia e coraggio hanno guardato il mondo circostante con occhi realistici e, soprattutto, mettendosi continuamente in discussione, per adattarsi consapevolmente ai rapidi cambiamenti epocali. Nulla ci ha distolto dal voler crescere in nome di valori sostanziali quali la riconoscenza, la modestia il voler "far bene" il nostro dovere, quotidianamente. Grazie per la sua presenza, il suo coraggio, le stringo la mano onorata della sua considerazione.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 19 gennaio alle ore 7:18
  • Certo, cara Giusy, questo " complesso di superiorità " risulta essere anche un po' irritante, perché se uno non ha fette di prosciutto sugli occhi ne capisce anche il motivo: il mondo non sta fermo, non solo perché ruota, ma perché le cose cambiano ed è da irresponsabili chiudere gli occhi alle nuove realtà e volere a tutti i costi ostentare ciò che più non è, o non si è per ovvie ragioni. Neanche facendo la plastica si può ritornare a ciò che uno era oltre mezzo secolo fa, tanto per fare un esempio plastico, e lo stesso vale per il succesore di Napoleone che ostenta un'autorità oramai inesistente. Mentre i piccoli moscerini bisticciano quasi su tutto, dall'altra parte del globo ci sono mosconi che saggiamente, in silenzio, senza ronzare, sviluppano e incrementano le proprie capacità in tutti i campi e non sono certo da sottostimare, anzi direi che sono da tenere in grande considerazione per riuscire a liberarci di tutto ciò che, nonostante l' appellativo Unione, ci mantiene a pensare come corpi separati, senza scudo e senza visione comuni.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 18 gennaio alle ore 20:58
  • La frase di Clinton, come molte belle frasi, è suscettibile anche e contemporaneamente del suo contrario..
    "Non vi è nulla di giusto in America che non possa essere rovinato con ciò che c'è di sbagliato in America. "

    Da: Alfonso
    Data: giovedì 18 gennaio alle ore 9:42
  • Beh, credo sia così dappertutto cioè, se quello che è giusto fosse anche messo in atto non ci sarebbe nulla di sbagliato da dover essere curato. Sulla carta tutto esemplare, nella realtà, purtroppo, tutta un'altra cosa.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 18 gennaio alle ore 8:49
  • Tutte le azioni dell'uomo hanno un rovescio della medaglia: Bisogna solo decidere per fare la scelta giusta!

    Da: Giovanni Falcone
    Data: giovedì 18 gennaio alle ore 7:45
  • L'America è grande per tanti aspetti... ma un certo complesso di superiorità la permea... e lo stesso dicasi, in Europa, per la Francia... occhio... perché:
    "Chi si loda, s'imbroda"

    Da: Giusy
    Data: giovedì 18 gennaio alle ore 7:33

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail