Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • L'ottimista ama la vita e non vive mai abbastanza perché mica si stanca e si nutre di speranza mentre il pessimista che ha vissuto abbastanza si stanca ma non è che per caso non ha solo riposato abbastanza? Oh no perché lui non è vecchio abbastanza per andare in pensione e godersi finalmente la vita che ha imparato a conoscere giorno dopo giorno tra ruffiani ladri ottimisti e onesti ingenui pessimisti allora diciamo che qui certi onesti ingenui nascono ottimisti per poi trasformarsi in pessimisti fino a morire ottimisti non proprio come debuttarono ma occorreva se non altro trovarsi un riparo perché chi non nasce pessimista sia giusto che muoia ottimista come sta inciso nella sua pelle.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 20:36
  • Vivere è conoscere e tuttavia amare la vita.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 10:54
  • L' ottimista ha sempre e in ogni caso delle chances in più degli altri, ad esempio, quella di vivere più serenamente gli eventi della vita.
    Il sapiente possiede nella conoscenza molto per affrontare la vita ma, purtroppo, questa dote lo rende più vulnerabile al contesto vita nelle sue infinite variegate.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 8:53
  • Chi coglie i messaggi della natura e del Vangelo forse può permettersi di essere né pessimista né ottimista. Il generoso vive meglio, cerca di fare bene, sa che riceverà in cambio solo ingratitudine. Ma non gli importa: la grandezza di quello che vede intorno a sé nel mondo lo ripaga ampiamente di tutto.

    Da: Luca Lippera
    Data: mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 7:42

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail