DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Citazione dal film Luna di fiele di Oscar

Le stagioni venivano e passavano... il volto di Mimì per me nascondeva sempre mille misteri, il suo corpo mille dolci promesse... ma nel mio inconscio si affacciava di tanto in tanto la paura inconfessata che la nostra relazione fosse ormai arrivata al culmine e che da quel momento in poi potesse cominciare il declino. Poi accadde qualcosa una cosa che avrebbe messo tutto su un piano completamente diverso. Eravamo a Kitzbuhe in vacanza a sciare, avevo affittato uno scialè, era una notte particolare in casa stavamo caldi e comodi, grandi e pesanti fiocchi di neve volteggiavano dolcemente nell'oscurità, dietro ai vetri appannati, nessuna luce.. solo quella del televisore. Mimì stesa sul pavimento con solo una t-shirt intenta a guardare un vecchio serial americano doppiato in tedesco e io sulla poltrona che la fissavo perso in una specie di intontito stupore. All'improvviso lei si alza si avvicina al televisore, allarga le gambe e piscia sullo schermo come se volesse cancellarlo... è stato come se il tempo si fosse fermato. Sono rotolato giù dalla poltrona e ho strisciato verso di lei fino ad infilarmi tra le sue gambe e mi sono rigirato, sono stato subito investito da quella calda dolcissima dorata cascata che mi inondava le guance, che mi riempiva le narici e mi pungeva gli occhi, finché qualcosa mi è scoppiato nel cervello con l'intensità di una scarica di multi mega volt... un lampo accecante mi ha oscurato completamente la vista ma ho avuto il più sublim, incredibile orgasmo della mia vita! È stato come se una lama infuocata mi trapassasse più e più volte, era il mio Nilo, il mio Gange, il mio Giordano, la mia fonte di giovinezza, il mio secondo battesimo.
Oscar

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Luna di fiele: approfondimenti

Leggi le frasi di altri personaggi oltre a Oscar e scopri di più sul film:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Una giovane coppia inglese, Nigel e Fiona, in viaggio in crociera, incontra un'altra coppia: Oscar, un uomo anziano e paralitico, e Mimì, un'affascinante donna francese, che sconvolgeranno le certezze sull'amore di Nigel e Fiona. Oscar, notando l'interesse di Nigel per sua moglie, decide di raccontargli tutta la loro storia.

La loro storia inizia diversi anni primi a Parigi. I due si innamorano e iniziano una relazione, basata soprattutto sulla passione. Ma con il tempo Oscar perde l'interesse nei confronti di Mimì e decide di...leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Commenta questa citazione dal film. La tua opinione è importante!

Loading...

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i