Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Wonder Woman

Wonder Woman: Chi c'è li? Sir Patrick.

Ares/Sir Patrick Morgan: Avevi ragione, Diana, non meritano il nostro aiuto. Meritano soltanto distruzione.

Wonder Woman: Tu... Tu sei lui.

Ares/Sir Patrick Morgan: Sono io. Ma io non sono ciò che pensavi che io fossi. [...] Non sono il tuo nemico, Diana. Io sono l'unico che ti conosce bene e che conosce bene anche loro, e ora li conosci anche tu. Sono sempre stati e sempre saranno... deboli, crudeli, egoisti e capaci dei peggiori orrori. Quello che ho sempre voluto che gli dei vedessero quanto malvagia la creazione di mio padre fossi. Ma si rifiutavano.

Wonder Woman: Io sono Diana di Themyscira...

Ares/Sir Patrick Morgan: Così li ho distrutti.

Wonder Woman: ...figlia di Ippolita e sono qui per completare la sua mi... [cerca di colpire Ares con la sua spada, ma lui lo distrugge incredibilmente con la sua mano] L'Ammazzadei.

Ares/Sir Patrick Morgan: Mia cara ragazza... non è questa l'Ammazzadei. Sei tu. Solo un dio può uccidere un altro dio. Zeus lasciò la figlia che ebbe la Regina delle Amazzoni come arma da usare contro di me.

Wonder Woman: No. Sei un bugiardo. Io ti obbligo a dirmi la verità.

Ares/Sir Patrick Morgan: È questa. [...] Io non sono il Dio della Guerra, Diana, io sono il Dio della Verità. Gli esseri umani ci rubarono questo mondo. La rovinarono, giorno dopo giorno. E io, l'unico abbastanza saggio da vederlo, fui reso troppo debole per fermarli. In tutti questi anni ho lottato da solo, sussurrando nei loro orecchi idee, ispirazioni per formule, armi, ma non li obbligo io a usarle. Hanno iniziato queste guerre da soli. Io mi limito a orchestrare un armistizio che non rispetteranno nella speranza che si distruggono tra loro. Ma tutto questo non è mai bastato. Finora. Appena sei arrivata, io stavo per schiacciarti. Ma capì che, se solo tu avessi visto ciò che gli altri dei non vedevano, allora ti saresti unita a me e mettendo insieme i nostri poteri avremmo posto al termine a tutto il dolore, alla sofferenza e alla distruzione che gli uomini recano. E avremmo potuto rendere questo mondo il paradiso che era prima del loro arrivo. Per sempre.

Wonder Woman: Io... non potrei mai fare parte di questo.

Ares/Sir Patrick Morgan: Mia cara, io non voglio combatterti. Ma se devo farlo... [iniziano a combattersi]

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Wonder Woman: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Wonder Woman:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
A Parigi, Diana Prince riceve da Bruce Wayne la foto originale di cui Luthor aveva una copia digitale; nel biglietto egli chiede se un giorno gli racconterà la storia dietro alla foto.

Nell'antichità Zeus creò l'uomo affinché rispettasse e pregasse gli dei; però Ares, figlio di Zeus e dio della guerra, instillò sentimenti negativi nell'umanità, che avviarono conflitti e divisioni tra i popoli; per rimediare Zeus creò le Amazzoni, donne capaci di combattere ma anche di vivere pacificamente, e le mandò presso l'umanità per insegnare...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Wonder Woman

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail