Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film RoboCop 2014

Pat Novak: Ancora nessuna dichiarazione dalla casa madre della OmniCorp, la OCP, e anche se il Governo dice che stanno riprogettando Alex Murphy, continuano a girare voci sulle sue condizioni. Ma noi siamo riusciti a ottenere un video esclusivo girato con un cellulare che mostra che Alex Murphy potrebbe camminare di nuovo per le strade di Detroit molto presto... La vera tragedia, però, è che il Presidente ha deciso di confermare il Dreyfus Act! Io non ho alcun dubbio sul fatto che è stato manipolato dai nostri media prevenuti e da quella gola profonda di Dennett Norton!

Dennett Norton: [In un filmato] Devo riconoscere che sappiamo meno di quanto credevamo, ma io ritengo che il mio programma di ricerca sia valido. È quello che ne ho fatto che era... sbagliato.

Pat Novak: Il fatto che questo figlio di [Viene censurato] non stia ascoltando una lunga condanna in un penitenziario federale è un'assurda, schifosa, insopportabile, enorme stron-[Viene censurato]!! ... Qualcuno di voi può ritenere che questo modo di pensare sia pericoloso e che queste macchine violino i nostri diritti civili. Qualcuno potrebbe pensare addirittura che usare questi droni in altri paesi faccia di noi un popolo di prepotenti, imperialisti, come quelli da cui fuggivano i nostri avi. E allora io vi dico... dovete smetterla di lamentarvi!! L'America è stata in passato, è ora, e continuerà ad essere la più grande nazione che esista sulla faccia della Terra! Sono Pat Novak... Buonanotte.

[Finale del film]

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

RoboCop 2014: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film RoboCop 2014:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Nell'anno 2028 la multinazionale OmniCorp è leader nel settore della tecnologia robotica, e grazie ai loro robot di pattuglia come ED-209 e i poliziotti androidi EM-208 ha permesso agli Stati Uniti d'America di vincere numerose guerre in cui sono stati coinvolti; non può tuttavia vendere i propri prodotti nel mercato civile, sia a causa dell'opinione pubblica, contraria all'uso di robot come forza di polizia, sia per il Dreyfus Act che lo proibisce esplicitamente. Per poterlo aggirare, il leader della OmniCorp Raymond Sellars chiede...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail