Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Ant-Man

Scott Lang [a Luis]: Facciamo così: dimmi solo i fatti.

Luis: Solo i fatti, solo i fatti.

Scott Lang: Respira, concentrati, non essere prolisso.

Luis: No no no, tranquillo, tranquillo: okay, sono andato ad un museo d'arte con il mio cugino Inesso, mi segui, e c'era una mostra sull'espressionismo astratto, ma tu mi conosci io sono più neucubista, però c'era un rocco sublime fratello, cacchio!

Scott Lang: Luis!

Luis: Scusa, scusa, lo sai no, mi entusiasmo subito, comunque Inesso mi dice "Ieri sera al despot ho conosciuta una giornalista, una nocca da perdere la testa, da urlo", poi va dal barista e gli dice "guarda con chi sto, capito, l'hai mai vista una così?", e il barista gli ha detto "sì, è da perdere la testa", e la scrittrice nocca ha detto a Inesso "nel mondo del giornalismo d'assalto sono la numero uno, e conosco personaggi che agiscono dietro le quinte, capito bene?" e mio cugino dice "davvero?" e lei gli dice "sì, però non posso dirti per chi è il mio contatto, perché lavoro con gli Avengers".

Scott Lang: Oh no.

Luis [parlando di Falcon]: Sì, e questo qui sembra uno che spacca, e lui va da lei e gli dice "cerco un tipo abbastanza nuovo sulla scena che sta sfoderando una nuova tattica, uno veramente da paura, tu che sai?", e lei gli dice "beh, c'è di tutto oggigiorno, c'è uno che rimbalza, c'è uno flutta, c'è uno che si arrampica sui muri, devi essere più specifico" e lui dice "cerco uno che si rimpicciolisce", e io detto "cacchio" e mi sono innervosito perché io e te abbiamo questo segreto, e io ho chiesto a Inesso, quello che spacca ha chiesto alla giornalista nocca di dire a te di dire a me pappa e ciccia con Ant-Man, che lo sta cercando?

Scott Lang: E... lui che ha detto?

Luis: Ha detto sì!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Ant-Man: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Ant-Man:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Nel 1989 lo scienziato Hank Pym si dimette dallo S.H.I.E.L.D. dopo aver scoperto che l'agenzia ha tentato di replicare la sua formula per il restringimento, le Particelle Pym. Hank crede che la sua tecnologia sia pericolosa e giura di tenerla segreta. Nel presente, alcuni mesi dopo gli eventi di Sokovia, Pym è stato costretto a lasciare la propria azienda a sua figlia, Hope van Dyne, e al suo ex pupillo, Darren Cross. Quest'ultimo è vicino a perfezionare una tuta di contrazione di sua creazione, chiamata il Calabrone, che intende...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Ant-Man

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail