DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Emmett: Vorrei proporre un bel brindisi. Alla mia nuova sorella! Bella, spero che tu abbia dormito abbastanza in questi diciotto anni, perché non dormirai più per un pezzo! Ah ah!

Jessica: Ecco, Bella... era anche lei, come tutti gli altri, diciamo... completamente ipnotizzata da Edward... O bei capelli, così lo chiamo io. Ehm... e poi, ad un tratto, per Edward esiste solo Bella! Anche se lei non è il capitano della squadra di pallavolo – sto scherzando, scherzo... né presiede il comitato studentesco.

Charlie: Edward sarà un ottimo marito. È una cosa che so perché... perché sono un poliziotto, quindi so le cose. So... dare la caccia a una persona fino ai confini della Terra.

Alice: Ora che sei mia sorella, dovrai superare la tua avversione per la moda.

Charlie: E so anche usare una pistola.

Alice: Gonne, tacchi e borsette.

Renée [canta]: Dormi, dormi, amore mio. Dormi, dormi. Al risveglio vedrai me.

Esme: Vorrei ringraziare Renée e Charlie per aver messo al mondo una persona così meravigliosa, che è entrata nelle nostre vite. Noi l'ameremo e la proteggeremo per sempre.

Edward: È una cosa straordinaria incontrare una persona a cui aprire il proprio animo e che ti accetta per quello che sei. Ho aspettato... un tempo che sembra lunghissimo per andare oltre quello che sono, e insieme a Bella sento che adesso posso cominciare. Perciò vorrei proporre un brindisi alla mia bellissima sposa. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te. Ma cominceremo con per sempre.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Edward e Bella si sposano a casa dei Cullen. Alla cerimonia si presenta Jacob Black con il quale Bella ha una discussione sulla sua futura trasformazione in vampiro. Successivamente, gli sposi partono per la luna di miele sull'Isola Esme in Brasile. I ragazzi fanno l'amore mentre Bella è ancora umana e, dato che Edward non l'ha ferita come aveva invece il terrore di fare, hanno altri rapporti durante la luna di miele. La ragazza resta incinta, ma Edward prende male la notizia perché sa già che il bambino che le cresce dentro potrebbe...leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i