PDF GRATIS
Accedi
OK
Non ancora registrato?
Registrati
DOWNLOAD PDF
:
Registrati
e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.
Toggle navigation
Sezioni
Temi
Frasi sulla fotografia
Frasi sull'innamorarsi
Frasi d'amore
Auguri d'amore per San Valentino
Frasi sul cuore
Frasi sulla gentilezza
Frasi sulle carezze
Frasi sui baci
Frasi sulla vulnerabilità
Frasi sulla correttezza
Indice dei temi
Tutti i temi (1331)
Frasi
Commenti alle frasi
Frasi belle
Frasi divertenti
Frasi bellissime
Frasi celebri
Frasi famose
La frase di oggi
Newsletter
Incipit
Epitaffi
Proverbi
Meme
Le frasi più lette
Le immagini più viste
I temi più visitati
Le frasi più lette ieri
Gli autori più letti
Le storie più lette
Le poesie più lette
I proverbi più letti
I film più visti
Le frasi dei film più lette
Frasi con immagini
Frasi belle con immagini
Frasi da condividere
Immagini per le storie Instagram
Immagini di copertina per Facebook
Frasi dei film
Le migliori di sempre
Frasi promozionali dei film
Elenco di tutti i film
Elenco film per genere
Elenco di tutti i registi
Incipit dei film
Frase film della settimana
Storie
L'industriale e il pescatore
Gara di canottaggio (La gestione di un'azienda)
La minestra fuori dalla finestra
Non so, addio
Il dito del re
Il vaso di vetro, i sassi, la birra e le priorità della vita
Il lupo nero e il lupo bianco (leggenda Cherokee)
Il rospo nella pentola
Tutte le storie
Poesie
Oroscopo
Oroscopo di aprile
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Aquario
Pesci
Oroscopo Newsletter - Registrati
Tutti gli oroscopi
Autori
Arte
Cinema
Economia
Letteratura
Moda
Musica
Politica
Religione
Scienze
Sport
Storia
TV
Varie
Indice degli autori
Aforismi
Aforismi
Personaggi famosi
Personaggi famosi
V
V
J. D. Vance
J. D. Vance
Frasi di J. D. Vance
J. D. Vance
Politico statunitense
2 agosto 1984
Frasi in elenco
:
22
‐
Pagina:
1
di
3
Scarica tutte le frasi di J. D. Vance in PDF
Download PDF
Ero uno di quei ragazzi dal destino segnato. Ho rischiato di farmi espellere dal liceo. Ho rischiato di cedere all'ira e al risentimento che covavano in tutti coloro che avevo intorno. Oggi la gente guarda me, il mio lavoro e i miei prestigiosi titoli accademici, e dà per scontato che io sia una sorta di genio, perché solo un tipo veramente straordinario avrebbe potuto arrivare a simili traguardi. Con tutto il rispetto che devo ai miei estimatori, penso che questa teoria sia una gran stronzata. Quali che siano i miei talenti, non li ho buttati via solo perché alcune persone particolarmente caritatevoli sono venute in mio soccorso.
Mi chiamo J.D. Vance, e penso che dovrei iniziare con una confessione: trovo l'esistenza del libro che avete in mano piuttosto assurda. Ho trentun anni e sono il primo ad ammettere di non aver realizzato nulla di particolare nella mia vita, perlomeno nulla che dovrebbe indurre un perfetto sconosciuto a sborsare dei soldi per leggerlo. La cosa migliore che ho fatto, almeno sulla carta, è stata laurearmi presso la facoltà di legge dell'Università di Yale, un'impresa che il J.D. Vance tredicenne avrebbe giudicato ridicola. Ma circa duecento persone fanno la stessa cosa ogni anno e, credetemi, a nessuno verrebbe in mente di leggersi la storia delle loro vite. Non sono un senatore, un governatore o un ex sottosegretario. Non ho avviato un'azienda miliardaria né una onlus che ha cambiato il mondo. Ho un lavoro dignitoso, un matrimonio felice, una bella casa e due cani che non stanno mai fermi.
Se la tua visione del mondo ti dice che è un male per le donne diventare madri, ma è liberatorio per loro lavorare 90 ore a settimana in un cubicolo del New York Times o della Goldman Sachs, sei stata fregata.
[If your worldview tells you that it's bad for women to become mothers but liberating for them to work 90 hours a week in a cubicle at the New York Times or Goldman Sachs, you've been had.]
Devo criticare il Regno Unito. Di recente ho parlato con un amico e parlavamo di uno dei maggiori pericoli nel mondo, ovviamente, è la proliferazione nucleare, anche se, ovviamente, all'amministrazione Biden non interessa. E stavo parlando di, sai, qual è il primo paese veramente islamico che avrà un'arma nucleare, e noi pensavamo, forse è l'Iran, sai, forse il Pakistan già conta, e poi alla fine abbiamo deciso che forse in realtà è il Regno Unito, da quando il Labour ha appena preso il sopravvento.
[I have to beat up on the UK. I was talking with a friend recently and we were talking about, you know, one of the big dangers in the world, of course, is nuclear proliferation, though, of course, the Biden administration doesn't care about it. And I was talking about, you know, what is the first truly Islamist country that will get a nuclear weapon, and we were like, maybe it's Iran, you know, maybe Pakistan already kind of counts, and then we sort of finally decided maybe it's actually the UK, since Labour just took over.]
Non abbiamo prestato servizio nel Corpo dei Marines per andare a combattere Vladimir Putin perché non credeva nei diritti dei transgender
[...]
Questo è quello che secondo il Dipartimento di Stato americano è un grosso problema con la Russia.
Negli Stati Uniti, le giustificazioni per la guerra spesso dipendono da una teoria del domino contemporanea: a meno che non fermiamo Putin in Ucraina, non si fermerà lì. Ma è giunto il momento che l'Europa si regga con le proprie gambe. Ciò non significa che debba restare da solo, ma non deve continuare a usare l'America come una stampella.
Abbiamo costruito una politica estera basata sull'imposizione, sulla moralizzazione e sulla predica ai paesi che non vogliono avere niente a che fare con tutto ciò. I cinesi hanno una politica estera basata sulla costruzione di strade e ponti e sul nutrimento dei poveri, e penso che dovremmo perseguire una politica estera, una diplomazia, di rispetto e una politica estera che non sia radicata nel moralismo; è radicato negli interessi nazionali di questo paese.
Gli Stati Uniti hanno fornito una copertura di sicurezza all'Europa per troppo tempo.
La domanda che ogni nazione europea deve porsi è questa: siete pronti a difendervi? E la domanda che gli Stati Uniti devono porsi è: se i nostri alleati europei non riescono nemmeno a difendersi, sono alleati o clienti?
[Sugli attacchi alle truppe statunitensi in Medio Oriente da parte di forze collegate all'Iran]
Hanno attaccato, alcuni gruppi di milizie hanno attaccato e penso che abbiamo fatto la cosa giusta, una risposta proporzionata. Se ci colpiscono, dobbiamo contrattaccare, ma se si parla di un attacco al continente iraniano, si tratterebbe di un'escalation significativa in questo momento e sarebbe un errore.
1
2
3
Altri autori di aforismi
Van Sant, Gus
Vance, Jack
Ti è stata utile questa pagina?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante per noi e per tutti!
Ricevi LE FRASI PIÙ BELLE via e-mail
E-mail
OK