I 10 temi più letti di lunedì 31 agosto 2020
-
Le citazioni su settembre sono numerose e interessanti, poiché questo è un mese che per un motivo o per l'altro è stato in molte occasioni fonte di ispirazione per gli artisti, ma anche per i poeti e i cantanti.
-
Tanti sono gli autori di aforismi e le celebri citazioni che riguardano il mare a l'amore per il mare. Non vi promettiamo che leggendo queste frasi respirerete il profumo della salsedine, ma speriamo che la loro poesia vi riempia il cuore.
-
Le citazioni sul ricominciare, a partire dalla celebre canzone di Adriano Pappalardo, costituiscono un invito a ripartire da zero anche quando gli eventi a noi avversi sembrano sbarrarci la strada e ostacolarci.
-
Le citazioni e le riflessioni sui paesaggi hanno il pregio di rendere a parole la vividezza e la straordinaria bellezza di territori e scenari naturali che spesso sembrano addirittura finti in virtù della loro eccezionalità.
-
La bellezza è oggettiva o soggettiva? E' personale o universale? Le frasi sulla bellezza insieme a citazioni e aforismi celebri di questa collezione ci aiutano a farci una... bella idea.
-
Aforismi e citazioni sulla natura che aiutano a riflettere sull'importanza dell'ambiente che ci circonda, che di ha donato la vita e che in cambio chiede rispetto.
-
Un lungo elenco di frasi bellissime e aforismi toccanti, emozionanti e commoventi: un campionario cui fare riferimento in tutte le situazioni della nostra vita, dalle più difficili alle più gioiose, per trovare coraggio e felicità.
-
Frasi musicali, periodi di note, poesie su pentagramma... Vi proponiamo una selezione di belle frasi, citazioni e aforismi che lodano l'arte delle sette note. Viva la musica, in ogni sua forma e declinazione!
-
La bellezza dell'estate e dei suoi mesi caldi è traspare negli aforismi e nelle citazioni relative all'estate, la stagione più calda, caratterizzata dal sole rovente, il profumo del mare, i colori della natura nel loro pieno vigore e dalle giornate lunghe.
-
Gli aforismi sull'orizzonte ci mettono di fronte alla grandiosa bellezza della natura, ma non possono non farci riflettere anche sull'infinito e sulla nostra piccolezza in questo mondo e in questo universo.












