I 10 temi più letti di giovedì 5 dicembre 2024
-
Abbiamo scelto e selezionato le più belle frasi sull'amicizia che siano mai state scritte, cantate o pronunciate. Esse spiegano quell'alchimia misteriosa che si crea nel legame tra due o più persone, un legame profondo che non è raro chiamare oltre che semplice amicizia, anche amore.
-
Essere zen o biblicamente paragonati a Giobbe significa anche essere pazienti. Si tratta di una virtù preziosa, sempre più rara nell'era moderna caratterizzata dallo stress. Speriamo che gli aforismi sulla pazienza possano aiutare a ritrovarne un po'.
-
La lista di battute e citazioni sugli invidiosi ha, tra gli altri, un merito eccezionale: quello di permetterci di capire se anche noi, in base alle nostre azioni, dobbiamo essere classificati in questa schiera.
-
Chi è in cerca di pensieri e frasi sulla compassione è nel posto giusto: è il momento di regalarsi una lettura piacevole emotivamente e intellettualmente.
-
Ci sono capacità e abilità di diverso genere: per questo motivo ogni persona è un mondo a sé, e il confronto è sempre ricco e stimolante. Nel corso del tempo autori, scrittori e personaggi famosi hanno espresso il loro punto di vista sulle capacità che ognuno di noi possiede e che è tenuto a conservare come un bene prezioso e di cui fare tesoro per tutta la vita.
-
Un bell'elenco di aforismi e citazioni sull'altruismo non può che spingerti a essere più generoso e a dedicare molta più attenzione al prossimo: non solo a livello economico, ma anche dal punto di vista sentimentale.
-
Anche se siamo adulti, non possiamo non lasciarci suggestionare da questo elenco di citazioni e di frasi sulle bambole. Qual è stata la vostra preferita?
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Aforismi e citazioni sui bambini, rappresentanti umani dell'innocenza e del futuro del mondo. Questa frasi esprimono quindi l'importanza e la speranza che rponiamo nei piccoli cuccioli d'uomo.
-
Le riflessioni sulla tolleranza dovrebbero in un mondo ideale essere i principi ispiratori delle nostre azioni e del nostro modo di comportarci: nella maggior parte dei casi, però, non è così, purtroppo.