Non scusarti mai per quello che sei. Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stato leale e per essere te stesso. Non scusarti mai per essere stato leale o per essere anni avanti al tuo tempo. Se sei nel giusto e se lo sai, parla liberamente. Dì quello che pensi. Anche se sei l'unico rappresentante di una minoranza, la verità è ancora la verità.
[attribuita]
... con quello a cui assistiamo... e con siffatta, attuale magistratura e opinione pubblica ideologica... non ne sono tanto sicura... la maggior parte dei... Leggi di più
Quando l'esistenza dipende dall'avere un lavoro e, quando questo è quello che desideriamo fare, credo non si possa che essere felici. Il lavoro però non... Leggi di più
Il lavoro, così agognato ma anche così criticato: nessuno, nella maggioranza dei casi, è felice e grato per esso ed, invece, esso è la fonte della nostra... Leggi di più
Pare che Jung abbia compreso che per sopravvivere in questo mondo le persone sane di mente dovevano essere curate e credo proprio che non si sia sbagliato... Leggi di più
Caro Marx, per fortuna la realtà è differente da come tu desideravi che fosse... la gente ha occhi e desideri propri per cui ciascuno ha la propria visione... Leggi di più
Per una donna che lavora in casa il tempo libero non esiste, se lo deve prendere, perché la casa richiede tantissimo lavoro e quello c'è in continuazione. Leggi di più