Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Magnolia

Frank: Rispettate il cazzo. E... domate la fica. [Applausi e ovazioni del pubblico] Domatela. Tenetele testa con le tecniche che io vi insegnerò mano a mano. E ditele: "No!"

Pubblico: Nooo!

Frank: Non avrai il controllo su di me. No!

Pubblico: Nooo!

Frank: Non ti impadronirai della mia anima. No!

Pubblico: Nooo!

Frank: Non vincerai questo gioco. Te l'impedirò. Perché questo è solo un gioco, ragazzi. Ve ne siete accorti o no, eh? Se non l'avete ancora capito, tornate ai tempi della scuola e alla cotta che avevate per le grosse tette di Mary Jane.

Pubblico: È vero! Hai ragione! Giusto!

Frank: Rispettate... il cazzo. Permeatevi di questi concetti. Sono io quello che detta le regole. Sono io che decido se dire: Sì!

Pubblico: Sì!

Frank: No!

Pubblico: No!

Frank: Adesso.

Pubblico: Adesso!

Frank: Qui!

Pubblico: Qui! [Applausi]

Frank: Perché è un principio universale. È un principio evolutivo e antropologico, è... biologico. [Mima i gesti dell'accoppiamento] È animalesco. Noi... siamo... maschi! [Pubblico in tripudio] [...] Leggete l'inizio della pagina. La prima frase... che cosa dice?

Pubblico: Procurati un calendario.

Frank: Esatto, procurati un calendario. Questo è uno dei punti fondamentali. Non è una gran spesa: 90 cents al massimo. Ma... se guardate dentro la vostra busta... forza! Guardate bene... scoprirete che sono stato tanto gentile da regalarvene uno. Trovato? Eh sì. Sì. Sono uno stronzo dal cuore d'oro. E a voi servirà il calendario. Sembra una stupidaggine, un oggetto da niente e invece non immaginate quanto sarà importante per il vostro lavoro. Incontrate una e mettete in atto il piano A3: diciamo che aspettate otto giorni prima di farvi vivi di nuovo. Come fate a sapere quando è scaduto il tempo?

Pubblico: Il calendario.

Frank: Bravi, li segnerete sul vostro calendario. Seguitemi passo passo e usate il calendario segnandoci sopra gli obiettivi da raggiungere. Se volete davvero conquistare quella bionda, dovete essere duri e inflessibili, e seguire le mie regole.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Magnolia: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Magnolia:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Il film inizia con una voce narrante che racconta tre singolari episodi, rispettivamente di omicidio, omicidio colposo e suicidio trasformato in efferato omicidio, con la considerazione finale che, date le circostanze curiose degli avvenimenti, sia meglio pensare che non si tratti di pure coincidenze.

Personaggi e interpreti
Frank T.J. Mackey, autore di Seduci e distruggi, programma in cui Mackey insegna a uomini normali come rimorchiare bionde mozzafiato; la sua mentalità corrotta e il profondo odio verso il vecchio padre...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail