DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Storie pazzesche

Salgado: Gabriel Pasternak! Come dimenticarlo! Coi colleghi abbiamo riso per mesi!

Maestra Leguizamón: Scusate, non volevo intromettermi però stavo ascoltando la vostra conversazione e mi sembra una coincidenza incredibile! Ero insegnante di Gabriel Pasternak alla scuola elementare di El Palomar.

Isabel: No!

Maestra Leguizamón: Io ho avuto l'ingrato compito di dirgli che avrebbe dovuto ripetere l'anno. Comunque è certo che quel ragazzo aveva dei problemi enormi. In trent'anni di insegnamento non mi era mai successo! Urlava come un'aquila, piangeva e scalciava come una creatura appena nata!

Ignacio Fontana: Maestra Leguizamón?

Maestra Leguizamón: Sì?

Ignacio Fontana: Sono Ignacio Fontana. Si ricorda di me?

Maestra Leguizamón: Ignacio Fontana! Ma è una cosa incredibile! Questa è una congiunzione astrale! Cosmica! Ricordo perfettamente: tu e Pasternak eravate in classe insieme!

Ignacio Fontana: Sì. Voi siete suoi amici?

Passeggero #1: Intimi.

Ignacio Fontana: Povero ragazzo! Quante gliene abbiamo date!

Direttore / agente immobiliare: Sentite, ma... Tutto questo è più che incredibile! Io ero il direttore del supermarket dove questo demente di cui stavate parlando ha lavorato per un po'. Creava sempre problemi con i clienti e l'ho dovuto licenziare. Quando gliel'ho detto...

Salgado: Scusate, c'è qualcun altro che conosce Gabriel Pasternak qui dentro?

[In molti alzano la mano e confermano]

Salgado: Perché siete su quest'aereo? Voi avete comprato il biglietto?

[Diversi passeggeri dicono di no]

Direttore / agente immobiliare: Lavoro in un'agenzia immobiliare. Me l'hanno mandato perché devo vedere dei terreni in vendita.

Passeggero #2: Ho un incontro con il ministro del turismo. Il biglietto me l'hanno pagato loro.

Maestra Leguizamón: Io l'ho vinto a una lotteria. Non si poteva cambiare data. O partivo oggi oppure niente.

Hostess: Ehm... Gabriel Pasternak è il responsabile di cabina di questo volo. Abbiamo fatto il corso di formazione insieme, eravamo amici. Poi mi ha invitato a uscire e quando gli ho detto di no ha cominciato a fare delle... Ma non importa adesso... Dopo il decollo ho portato il caffè in cabina di pilotaggio... La porta è chiusa! Non posso entrare! I piloti non rispondono! Sono disperata! Non so che fare!

[Si sente un messaggio nell'interfono dell'aereo]

Isabel: Io l'ho tradito col suo unico amico... Col lui! [Si gira verso un tizio seduto in fondo all'aereo]

[L'aereo sobbalza e i passeggeri cominciano ad andare nel panico]

Victor Jensen: [Bussando alla porta della cabina di pilotaggio] Gabriel! Gabriel, sei lì dentro? Sono Victor! Victor Jensen! Almeno parla con me, per favore!

Passeggero #3: Lei chi è?

Victor Jensen: Sono stato il suo psichiatra per anni. Quando ho alzato molto le tariffe delle sedute si è offeso e non è più venuto! Apri Gabriel, ascoltami! Tu non hai la minima colpa! Tu sei la vittima di questa situazione! Oggi te lo dico chiaramente! Quelli che ti hanno rovinato la vita sono i tuoi genitori! Hanno preteso troppo da quando sei nato! Ti hanno scaricato addosso tutte le loro frustrazioni! Sono loro i responsabili della tua sofferenza! Tutti noi qui, Gabriel, non c'entriamo un bel niente!

[Intanto si vede una coppia di vecchietti che legge in un giardino e viene disturbata dal rumore dell'aereo che si avvicina, puntando contro di loro]

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Storie pazzesche: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Storie pazzesche:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Il film è un'antologia di sei episodi uniti dal tema comune della violenza e della vendetta.

La prima storia e prologo è Pasternak. Due passeggeri di un aereo scoprono di conoscere entrambi un uomo di nome Pasternak: la ragazza era la sua ex fidanzata, mentre l'uomo è stato un critico musicale che lo aveva stroncato ad un concorso. Ascoltando la conversazione, anche tutti gli altri passeggeri del volo (compresa la hostess) si accorgono di essere collegati in qualche modo al signor Pasternak. Si scopre così che l'intero volo era...leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Storie pazzesche

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i