DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Cancro: oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018)

Ottimismo che ritorna

Cancro

L'anno nuovo 2018 non inizia alla grande per i nati sotto il segno del Cancro. Uno stuolo di pianeti si mettono contro di voi destabilizzando il vostro equilibrio, urtando la vostra sensibilità, specialmente nei rapporti con gli altri.

Si tratta però solo di qualche settimana, che si presenterà più impegnativa delle altre. Sarete poco capiti, poco compresi. Ma sarà un momento che vi farà riflettere sui vostri atteggiamenti, e anche quelli degli altri, compreso quello del vostro partner.

Avete a vostro favore la grinta del guerriero Marte e i favori di Babbo Giove, che vi infondono coraggio e ottimismo nell'affrontare eventuali contrattacchi o polemiche, discussioni e confronti accesi.

Oroscopo 2018

Potreste avvertire un po' di stanchezza soprattutto mentale e dimenticarvi il cellulare in macchina. Non serve essere di cattivo umore, perché ad un tratto anche le peggiori bufere passeranno. Tornerà il sereno e voi gioirete facendo pace.

Vi ritrovate a chiedere scusa o farvi scusare di un atteggiamento poco educato, di un linguaggio poco consono alla vostra natura, dolce e sensibile. Vi accorgete che non serve "mettere il muso": è un atteggiamento che potrebbe allontanare i vostri cari e non farvi capire affatto. Lasciatevi aiutare e aiutate gli altri, vi sentirete subito meglio!

I pianeti verso la fine dell'inverno

Verso la fine dell'inverno del nuovo anno 2018, i pianeti si spostano nel segno dei Pesci. Ben quattro pianeti sostano qui: Sole, Mercurio, Venere e Nettuno. Essi vi regaleranno fascino, carica vitale, socievolezza e tanta fantasia. Ne avete bisogno, vero? Specie se pensate a come avete iniziato il nuovo anno!

Avrete voglia di allargare i vostri orizzonti, di stringere nuove amicizie, di intraprendere un nuovo corso di studi, di sostenere esami importanti... un master vi aspetta! Vi avvicinerete magari a nuove religioni, vorrete conoscere nuove teorie filosofiche. Non si esclude un viaggio. Tutto può succedere, anche ai più pigri.

Babbo Giove vi infonde ottimismo e tanta voglia di fare: approfittatene! E' il momento giusto per fare nuove esperienze. Il vostro astro guida è la Luna, che rappresenta l'Acqua, la madre... per cui i vostri malesseri possono essere associati alla nutrizione e il ricambio dei liquidi.

Evitate cibi pesanti e la frutta a fine pasto. Bevete molta acqua, mangiate molta frutta e verdura cotta e ritempratevi con il nuoto, assieme a bagni rigeneranti alla spa.

Alcuni consigli: mettete una mela tagliata a spicchi in una tazza d'acqua, miele (che ha molti benefici!), cannella e limone. Scolate e bevete il succo caldo subito dopo mangiato. Consumate sempre i pasti caldi sotto una luce arancio, che favorisce l'assimilazione. Provare per credere.

La fiaba da rileggere in inverno

Peter Pan.

La frase associata all'oroscopo per il Cancro

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Il 2018... È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO. E ognuno può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell'anno precedente e mettendo un piede nell'anno nuovo! Cosa riserva l'oroscopo per il 2018 ad ogni segno zodiacale L'Ariete sogna di vincere il primato, mentre la Bilancia sogna un matrimonio da favola. Il segno del Toro sogna di restaurare il casale ereditato dai suoi bisnonni, mentre lo Scorpione spera in un investimento fortunato in titoli in Borsa. I Gemelli sperano di esibire la loro comicità ironica e divertente su un palco nella piazza del paese, mentre il Sagittario spera di andare, più volte, in India. Il nativo del Cancro spera che i suoi figli possano essere sempre amati, mentre il nativo del Capricorno sta pianificando il suo prossimo business...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Loading...

Altri oroscopi

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i