DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Scorpione: oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018)

Attacchi d'arte

Scorpione

Il nuovo anno 2018 si apre con una gran voglia di vivere la vita a tutto tondo. Babbo Giove è con voi del segno dello Scorpione ancora per un altro po' di settimane, elargendovi ottimismo, buon umore, grande voglia di fare, di espandervi e di espandere i vostri orizzonti.

C'è una ciliegina sulla torta: lo stellium di pianeti in terza casa solare vi porta a stringere nuove amicizie, ad ampliare le vostre conoscenze, a frequentare nuovi corsi di aggiornamento, a intraprendere un nuovo e breve percorso di studi, a sostenere esami e concorsi, e - magari - finalmente a conseguire un master in marketing e finanza.

Sono traguardi molto importanti per la vostra carriera lavorativa. Il dio Urano in sesta casa vi spinge a cambiare, a modificare, a rivedere il vostro contratto di lavoro, le vostre abitudini, rivedere la vostra organizzazione e fare un nuovo piano per gli affari.

Oroscopo 2018

E non solo. E' un'ottima occasione per cambiare il vostro stile di vita, lasciandovi andare alla vita come più vi piace o seguire un regime alimentare più sano.

Iscrivetevi in palestra o dedicatevi alla scrittura creativa di un romanzo, dove... il protagonista è un terrorista che s'innamora di una ragazza in un bar. Insieme poi decideranno di voler salvare il pianeta costruendo ingegni diabolici, intanto concepiscono un figlio... e quando lei si accorge che lui l'ha solo usata per i suoi scopi, lo lascia e gli porta via il bambino. Dopo vent'anni si ritrovano e lui vuole vendicarsi di lei portandole via il ragazzo, dopo aver costruito un altro ordigno, che ahimè salta in aria proprio quando il terrorista lo maneggia. Lui muore. La donna e il ragazzo sono salvi.

Verso la fine dell'inverno

Non sono esclusi grandi novità e sul finire dell'inverno, lo stellium di pianeti in quinta casa solare potrebbe stupire i nativi dello Scorpione con un grande amore che scombussola i sensi. E' possibile il concepimento di un figlio, ma anche di una grande vostra opera d'arte.

Potrete dare respiro ad un talento creativo, distrarvi in compagnia di amici, magari quelli più folli... e vivere in modo trasgressivo più del solito. Quando la primavera sarà alle porte sarà buona cosa adottare un cucciolo randagio, coltivare un orto, rigenerarsi suonando uno strumento musicale o semplicemente leggere un thriller psicologico italiano.

Siete governati da Plutone, il signore degli inferi, misterioso e fecondo. È maestro dell'eros, della riproduzione, dell'apparato sessuale e di quello escretore.

Cautelatevi contro le intossicazioni ed eventuali disturbi legati alla sfera sessuale.

Posizione yoga

Eventuali infiammazioni si combattono con impacchi di argilla, di rabarbaro, o di mirtillo fresco, applicati sulle zone interessate. Oppure praticando le varie posizioni yoga. Provare per credere.

La fiaba da rileggere in inverno

Cenerentola.

La frase associata all'oroscopo per lo Scorpione

Libutti

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Il 2018... È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO. E ognuno può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell'anno precedente e mettendo un piede nell'anno nuovo! Cosa riserva l'oroscopo per il 2018 ad ogni segno zodiacale L'Ariete sogna di vincere il primato, mentre la Bilancia sogna un matrimonio da favola. Il segno del Toro sogna di restaurare il casale ereditato dai suoi bisnonni, mentre lo Scorpione spera in un investimento fortunato in titoli in Borsa. I Gemelli sperano di esibire la loro comicità ironica e divertente su un palco nella piazza del paese, mentre il Sagittario spera di andare, più volte, in India. Il nativo del Cancro spera che i suoi figli possano essere sempre amati, mentre il nativo del Capricorno sta pianificando il suo prossimo business...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Loading...

Altri oroscopi

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i