DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Gemelli: oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018)

Progetti e successi

Gemelli

Mumble mumble... Cosa vi racconta Zio Paperone? Una sua vignetta vi fa riflettere e vi fa pensare ad una strategia finanziaria, ad un piano di marketing. Vi farà affilare le doti della vostra intelligenza. E vi farà pensare ad un progetto vincente.

Con l'inverno e l'inizio del nuovo anno 2018, finalmente Saturno è andato via e vi sentite subito liberi da gravosi impegni e grandi responsabilità. Ciò lascia a voi del segno dei Gemelli un bagaglio di esperienza niente male. Vi sentite più leggeri con meno pensieri e più spensieratezza.

Bravi, siete diventate persone grandi. E anche più mature. Avete preso in mano le redini della vostra vita. Ora guidate la vostra nave con maggiore sicurezza e consapevolezza.

Oroscopo 2018

Ogni vostro progetto nel 2018 sarà un successo, almeno in questa prima stagione invernale. Vi ritroverete più sicuri di voi stessi. Ci credete molto ora, non tentennate e non siete dubbiosi. Complice è un bel trigono del Babbo Giove, che vi regala ottimismo e buonumore.

E ora chi vi ferma più?

All'inizio dell'inverno e con l'inizio dell'anno nuovo, sarete sorretti da Madame Venere e dal re Sole, che vi regalano benessere, fascino e tanta vitalità. Arriveranno anche colpi di fortuna e botte di vita molto efficaci per raggiungere i vostri traguardi.

Approfittatene per contattare persone lontane, non solo geograficamente. Anche attraverso il web, cercate informazioni su cui state lavorando. Non è da escludere un viaggio o un incontro importante. Al ritorno datevi da fare per rimettervi in pari con il lavoro. Rivedete alcune clausole, che forse non servono più e introducete nuove direttive.

Potreste sentirvi confusi e distratti. Potreste dimenticare gli appuntamenti o semplicemente le chiavi della macchina. Un ritardo di una comunicazione o un impegno saltato potrebbe farvi innervosire, ma ora, nel 2018, avrete pazienza e determinazione per raggiungere i vostri traguardi.

Vi sentirete sopraffatti da molti impegni, ma saprete come destreggiarvi tra scartoffie e appuntamenti. Di sicuro non vi annoierete. Anzi vi piacerà l'inventiva e sarete sempre alla ricerca di nuovi stimoli per crescere e soprattutto aumentare il fatturato!

I Gemelli saranno dominati dal rapido Mercurio, messaggero degli dei e preposto alla trasmissione degli stimoli sensoriali. Sarete dinamici e molto impegnati. Sottoporrete a dura prova le vostre energie e sarete soggetti ad allergie, agli sbalzi di temperatura, raffreddori, bronchiti, crisi d'asma ed eczemi.

Attenzione a crampi e alle tendiniti! I primi sintomi del raffreddore invernale si possono combattere bevendo un infuso di menta e fiori di sambuco, cotti nel latte. Tisane di tiglio, valeriana, biancospino scacceranno l'insonnia. Provare per credere.

La fiaba da rileggere in inverno

La Bella e la Bestia.

La frase associata all'oroscopo per i Gemelli

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Il 2018... È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO. E ognuno può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell'anno precedente e mettendo un piede nell'anno nuovo! Cosa riserva l'oroscopo per il 2018 ad ogni segno zodiacale L'Ariete sogna di vincere il primato, mentre la Bilancia sogna un matrimonio da favola. Il segno del Toro sogna di restaurare il casale ereditato dai suoi bisnonni, mentre lo Scorpione spera in un investimento fortunato in titoli in Borsa. I Gemelli sperano di esibire la loro comicità ironica e divertente su un palco nella piazza del paese, mentre il Sagittario spera di andare, più volte, in India. Il nativo del Cancro spera che i suoi figli possano essere sempre amati, mentre il nativo del Capricorno sta pianificando il suo prossimo business...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Loading...

Altri oroscopi

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i