Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Gemelli: oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018)

Progetti e successi

Gemelli

Mumble mumble... Cosa vi racconta Zio Paperone? Una sua vignetta vi fa riflettere e vi fa pensare ad una strategia finanziaria, ad un piano di marketing. Vi farà affilare le doti della vostra intelligenza. E vi farà pensare ad un progetto vincente.

Con l'inverno e l'inizio del nuovo anno 2018, finalmente Saturno è andato via e vi sentite subito liberi da gravosi impegni e grandi responsabilità. Ciò lascia a voi del segno dei Gemelli un bagaglio di esperienza niente male. Vi sentite più leggeri con meno pensieri e più spensieratezza.

Bravi, siete diventate persone grandi. E anche più mature. Avete preso in mano le redini della vostra vita. Ora guidate la vostra nave con maggiore sicurezza e consapevolezza.

Oroscopo 2018

Ogni vostro progetto nel 2018 sarà un successo, almeno in questa prima stagione invernale. Vi ritroverete più sicuri di voi stessi. Ci credete molto ora, non tentennate e non siete dubbiosi. Complice è un bel trigono del Babbo Giove, che vi regala ottimismo e buonumore.

E ora chi vi ferma più?

All'inizio dell'inverno e con l'inizio dell'anno nuovo, sarete sorretti da Madame Venere e dal re Sole, che vi regalano benessere, fascino e tanta vitalità. Arriveranno anche colpi di fortuna e botte di vita molto efficaci per raggiungere i vostri traguardi.

Approfittatene per contattare persone lontane, non solo geograficamente. Anche attraverso il web, cercate informazioni su cui state lavorando. Non è da escludere un viaggio o un incontro importante. Al ritorno datevi da fare per rimettervi in pari con il lavoro. Rivedete alcune clausole, che forse non servono più e introducete nuove direttive.

Potreste sentirvi confusi e distratti. Potreste dimenticare gli appuntamenti o semplicemente le chiavi della macchina. Un ritardo di una comunicazione o un impegno saltato potrebbe farvi innervosire, ma ora, nel 2018, avrete pazienza e determinazione per raggiungere i vostri traguardi.

Vi sentirete sopraffatti da molti impegni, ma saprete come destreggiarvi tra scartoffie e appuntamenti. Di sicuro non vi annoierete. Anzi vi piacerà l'inventiva e sarete sempre alla ricerca di nuovi stimoli per crescere e soprattutto aumentare il fatturato!

I Gemelli saranno dominati dal rapido Mercurio, messaggero degli dei e preposto alla trasmissione degli stimoli sensoriali. Sarete dinamici e molto impegnati. Sottoporrete a dura prova le vostre energie e sarete soggetti ad allergie, agli sbalzi di temperatura, raffreddori, bronchiti, crisi d'asma ed eczemi.

Attenzione a crampi e alle tendiniti! I primi sintomi del raffreddore invernale si possono combattere bevendo un infuso di menta e fiori di sambuco, cotti nel latte. Tisane di tiglio, valeriana, biancospino scacceranno l'insonnia. Provare per credere.

La fiaba da rileggere in inverno

La Bella e la Bestia.

La frase associata all'oroscopo per i Gemelli

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Il 2018... È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO. E ognuno può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell'anno precedente e mettendo un piede nell'anno nuovo! Cosa riserva...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail