DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018)

Stare con le persone a cui si vuol bene

Toro

Quanto vi piacerà l'inizio dell'anno 2018! Care amiche e amici del segno del Toro, questo inizio di inverno vedrà un favoloso stellium nel segno del Capricorno. Ciò è indice di grandi successi e gratificazioni, in particolare nel vostro lavoro e nella vostra carriera professionale.

Vi sentirete intraprendenti, liberi di scegliere cosa volete fare da grandi, di stabilire le priorità, di dare spazio ai vostri progetti e dare voce ai vostri pensieri. La strada è lunga ma non vi scoraggia... Anche se per qualche settimana invernale vi sentirete non compresi, perché vi mostrerete poco chiari e disponibili.

Il sole è dietro le nuvole, il vento spazza via tutto e il cielo diventa pulito da ogni insidia o nuvolone. Così tornerete a riveder le stelle. Lo stellium di pianeti nella vostra undicesima casa solare vi suggerisce di condividere le vostre idee, i vostri progetti e i vostri pensieri con soci e collaboratori fidati.

Oroscopo 2018

Siete disponibili con gli altri, molto presenti e affidabili. Siete circondati da amici vecchi e nuovi con cui curare il vostro giardino. Fate rinascere un bonsai, inventate una ricetta culinaria, e nel frattempo intonate una vecchia canzone.

L'inverno dell'anno nuovo 2018 e il segno del Toro

Per voi l'inverno è una bella stagione da trascorrere con chi volete bene. Con la vostra persona amata, con parenti venuti da lontano, riuniti intorno ad un camino, con un calice di vino in mano e raccontarsi un po' di tutto.

Niente sembra turbare la vostra mente, vi piace l'atmosfera intima e calda, perché avete l'impressione di toccarla con mano e imprimerla nella vostra mente. Prendete allora l'armonica e suonate una vecchia melodia, mentre il sigaro brucia da solo.

La vostra sensibilità è concreta. Dimostrate il vostro affetto attraverso un dolce o davanti ad un piatto di pasta fatta in casa, non vi fate mancare la legna da bruciare, avete fatto scorta di cibo, ora non vi manca nulla, siete sicuri del vostro successo e del benessere di tutti.

Voi Toro siete belli e resistenti grazie alla dea Venere, la dea della bellezza e del piacere sensuale... che è anche golosetta! Prediligete gli alimenti molto zuccherosi.

Il vostro punto debole in questo periodo del 2018 è la gola, sede della voce e del canto, di cui Venere è maestra. Se accusate la stanchezza ricaricatevi con l'energia delle piante. Introducete nella dieta le alghe e proteggete la gola facendo gargarismi con timo, menta o agrimonia. Per gli abbassamenti della voce provate con un decotto a base di malva, fichi secchi e latte. Provare per credere.

La fiaba da rileggere in inverno

La bella addormentata.

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Fabio Volo

Cit. da La strada verso casa

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2018: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2018): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Il 2018... È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO. E ognuno può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell'anno precedente e mettendo un piede nell'anno nuovo! Cosa riserva l'oroscopo per il 2018 ad ogni segno zodiacale L'Ariete sogna di vincere il primato, mentre la Bilancia sogna un matrimonio da favola. Il segno del Toro sogna di restaurare il casale ereditato dai suoi bisnonni, mentre lo Scorpione spera in un investimento fortunato in titoli in Borsa. I Gemelli sperano di esibire la loro comicità ironica e divertente su un palco nella piazza del paese, mentre il Sagittario spera di andare, più volte, in India. Il nativo del Cancro spera che i suoi figli possano essere sempre amati, mentre il nativo del Capricorno sta pianificando il suo prossimo business...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Loading...

Altri oroscopi

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i