DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.
Frase di Sabrina Impacciatore
[In riferimento a Concorrenza sleale, «il primo giorno di set...»] Dovevo girare con Gérard Depardieu, dall'agitazione la sera prima mi imbottisco di Lexotan (ansiolitico); arrivo sul set completamente rallentata, ne parlo con Gérard, e lui si mostra docile e accogliente. [«Dépardieu dolce e accogliente?»] All'inizio, poi con una flemma incredibile mi fissa negli occhi e aggiunge: "Sabrinà, perché hai preso la pillola per dormire? La prossima volta sdraiati, apri le cosce, pensa a me e toccati: del Lexotan non avrai più bisogno". [«E lei?»] Divento viola e corro da Ettore: da quel momento in poi Scola ha passato il tempo del set a proteggermi, anche perché Depardieu si era preso una cotta e mi tormentava. [«Perseverante»] Devo ammettere che non ero insensibile di fronte a quel fascino animalesco e la notte me lo sognavo pure (interviene la sua addetta stampa: "Lei è così, non ha freni", ndr).
["Mamma mi voleva col posto fisso. E sul set con Depardieu e Scola..." - Intervista di Alessandro Ferrucci, ilfattoquotidiano.it]
Breve biografia di Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore è un'attrice italiana nata il 29 marzo 1968 a Roma. Fin dalla sua infanzia, manifesta un grande interesse per il mondo dello spettacolo e la recitazione.
Formazione e studi
Frequenta una scuola di recitazione e partecipa a numerosi corsi di teatro per coltivare la sua passione.
Nel corso degli anni, Sabrina...
continua leggendo la:
Biografia di Sabrina Impacciatore su Biografieonline.it