I 10 temi più letti di lunedì 26 dicembre 2022
-
Tanti aforismi e citazioni sulle feste non possono che rallegrare lanimo e fornire lo spunto per lasciarsi ogni preoccupazione alle spalle e dare libero sfogo alla voglia di divertirsi, di incontrare nuove persone e di gioire.
-
Gli aforismi e le citazioni sul Natale costituiscono un regalo inaspettato ma graditissimo per tutti coloro che vogliono provare a cogliere lo spirito di questa festa, che va ben oltre il semplice significato religioso.
-
Le affermazioni sui doni ci offrono l'occasione per riflettere sui motivi per cui noi siamo lieti di fare i regali: desideriamo realizzare i sogni degli altri o vogliamo solo alimentare il nostro ego mostrandoci generosi?
-
Una raccolta di citazioni e pensieri sul Capodanno è l'ideale per cominciare l'anno nuovo in maniera saggia e arguta, lasciando dietro di sé i cattivi pensieri dell'anno passato e guardando al futuro con ottimismo.
-
Le citazioni sui regali sono l'esempio lampante dell'importanza che ancora oggi i doni hanno nella società: esse potrebbero costituire un valido aiuto nel momento in cui dovremo fare un pensiero a un amico.
-
Aforismi sulla luce, citazioni e frasi illuminanti che rivelano misteri con la semplicità di un bambino. Un elenco di belle frasi pronunciate da grandi pensatori e filosofi, ma anche da moderne importanti personalità.
-
Gli aforismi sul rosso ci aprono gli occhi verso un colore che viene spesso associato alle passioni più forti, sia positive che negative: il rosso dell'amore e dell'eros, insomma, ma anche del sangue. Buona lettura.
-
Ecco una variegata e luminosissima collezione di frasi sulle candele, da leggere tutte in un fiato: ci sono citazioni davvero interessanti e speciali.
-
Gli aforismi sul lusso ti faranno sognare una vita fatta di ricchezza e di sfarzi: una mega villa con tantissime stanze, un autista personale, orologi d'oro, quadri celebri alle pareti. Ma è davvero quello che desideri?
-
Le citazioni sul ricominciare, a partire dalla celebre canzone di Adriano Pappalardo, costituiscono un invito a ripartire da zero anche quando gli eventi a noi avversi sembrano sbarrarci la strada e ostacolarci.