I 10 temi più letti di giovedì 5 giugno 2025
-
Pensieri e citazioni sui genitori possono rivelarsi un regalo semplice ma molto intenso per mamma e papà: avete mai pensato di dedicare loro una frase per ringraziarli di quanto hanno fatto e fanno per voi.
-
Lo sport è fatica, impegno, passione, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Le citazioni e gli aforismi sullo sport qui presenti sottolineano molto bene questi concetti.
-
Dalle frasi sui laghi possono nascere tanti pensieri e tanti sospiri: non vi viene voglia di concedervi una bella nuotata rilassante e di divertirvi in acqua?
-
La fiducia è la stima o l'affidamento che si fa su qualcuno (o qualcosa). Questi aforismi sulla fiducia aiutano la pazienza ad essere ottimistica... e anche ad aumentare la fiducia in se stessi.
-
Le più belle frasi d'amore pronunciate e scritte dai più grandi poeti e letterati che hanno fatto innamorare molte persone, grazie all'immensa carica di romanticismo in esse racchiusa.
-
Essere gentili è una qualità umana importante, sia per far colpo sulla persona amata, sia per comportarsi in maniera cortese ed educata con il prossimo: leggere questi aforismi e citazioni sulla gentilezza perciò può essere utile per diventare veri galantuomini o semplicemente per migliorare il proprio atteggiamento nelle relazioni sociali.
-
Chi ha voglia di scoprire riflessioni e affermazioni sul territorio ha la possibilità di farlo grazie a questa pagina, dove sono raggruppati pensieri politici e frasi comuni dedicati a un tema sempre più fondamentale.
-
Qualche rintocco e via, godiamoci affermazioni e citazioni sulle campane: delle vere e proprie opere d'arte, che spesso vengono sottovalutate o trascurate, senza una reale conoscenza del loro valore eccezionale.
-
Le frasi e le citazioni sull'estasi provengono soprattutto dagli ambiti letterari: gli scrittori e i poeti, infatti, si sono spesso cimentati e lasciati ispirare da questo tema in apparenza misterioso e quasi fantastico.












