I 10 temi più letti di sabato 8 novembre 2025
-
Le citazioni sugli obiettivi ci suggeriscono che avere degli scopi nella vita è indispensabile per guardare al futuro con fiducia e con spirito positivo, ma anche con la sicurezza di un domani ricco di novità.
-
I pensieri sulle farfalle ispirano libertà e voglia di volare, fondendosi con il desiderio di librarsi nell'aria senza pensieri. La natura si risveglia, gli alberi sono in fiore e non c'è niente di più bello che ammirare ciò che ci circonda.
-
Un elenco di citazioni e pensieri sulla gioia rappresenta il miglior medicinale possibile per mandare via i brutti pensieri, la malinconia e la tristezza: vale la pena fare una scorpacciata di felicità grazie a queste frasi.
-
Se cercate aforismi e citazioni sui fiori che facciano colpo, siete nel posto giusto. Cerca la frase ideale e abbinala ad un mazzo di rose, o ad un altro tipo di fiore.
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Battute, slogan e massime sul cielo: che sia limpido, nuvoloso, terso o grigio, sta sempre sulle nostre teste. Ligabue si domandava se fosse pieno o vuoto: leggendo queste frasi magari lo scopriremo.
-
L'erba è un elemento naturale tanto semplice e diffuso nelle nostre vite che forse non gode della dovuta attenzione. Abbiamo raccolto un elenco di aforismi e citazioni sull'erba per una riflessione generale.
-
Gli aforismi sugli asini sono dedicati ad animali spesso bistrattati, anche dall'opinione comune, ma in realtà di grande importanza per le numerose attività in cui sono coinvolti: vale la pena conoscerli a fondo.
-
Non solo frasi divertenti sul matrimonio e le nozze, ma anche aforismi e citazioni che meritano una riflessione circa questa importante istituzione civile e religiosa.
-
Le riflessioni e i pensieri sul pentimento mettono in risalto l'onestà di tale atteggiamento e al tempo stesso la difficoltà di avvicinarvisi: significa, infatti, ammettere in maniera implicita le proprie colpe e i propri torti.












