Dialogo dal film L'aereo più pazzo del mondo
Voce femminile annunci aeroporto: No, la zona bianca è riservata all'imbarco e sbarco dei passeggeri, si prega di non sostare nella zona rossa.
Voce maschile annunci aeroporto: La zona rossa è sempre stata riservata all'imbarco e sbarco dei passeggeri, è sempre stato vietato sostare nella zona bianca.
Voce femminile annunci aeroporto: Adesso vuoi insegnarmelo tu qual è la zona di imbarco e sbarco e qual è la zona vietata?
Voce maschile annunci aeroporto: Senti Betty cerca di trovare una zona dove te ne possa andare a fanculo!
[Nella versione originale le due voci appartengono alla coppia che ha registrato i veri annunci dell'aeroporto di Los Angeles, coppia sposata anche nella vita]
Commenta
L'aereo più pazzo del mondo: approfondimenti
Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film L'aereo più pazzo del mondo:
Breve trama del film
[da Wikipedia]
L'ex pilota Ted Striker ha paura di volare dopo le sue esperienze nella "guerra". Ritrovando il coraggio, Striker decide di riconquistare la sua amata dei tempi della guerra, Elaine Dickinson, che adesso lavora come hostess. Striker riesce così a vincere la sua paura e acquista un biglietto per il volo nel quale sarà in servizio Elaine, un volo da Los Angeles a Chicago.
Dopo che sull'aereo viene servita la cena, molti passeggeri iniziano a sentirsi male e ad avere strani sintomi. Il dottor Rumack capisce che il pesce servito per...Leggi di più