Aforismi
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Emergere ed arrivare primi

Ariete

Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza rapida che vede e non perde il tempo nella tattica, nella sospensione. Avete bisogno di una grande passione e questa torna a mostrarsi più chiara e luminosa, radiosa, sicura di se stessa.

Ariete: Oroscopo 2017

Il 2017 sarà un anno di grandi rivoluzioni positive e soprattutto costruttive a 360 gradi, sia nel campo lavorativo sia in quello professionale. Grandi scenari coloreranno le vostre giornate di tinte forti e sgargianti. La noia sarà bandita.

Positivi capovolgimenti lasceranno il posto a grandi novità. Potrebbe profilarsi all'orizzonte qualche insoddisfazione e irrequietudine, ma nulla vi distoglierà dagli obiettivi. Arriverete a fine 2017 con un trofeo in mano, fieri di voi stessi e orgogliosi del vostro lavoro, vecchio o nuovo che sia.

Lavoro e denaro

Sarà un 2017 caratterizzato dagli anelli di sosta di Mercurio sia ad inizio che a fine anno. Una continua e persistente congiunzione di Urano nel vostro cielo potrebbe provocare fulmini a ciel sereno. Un nuovo ruolo, un avanzamento di carriera tanto desiderato, un cambio di destinazione, un trasferimento, un coronamento dei vostri progetti lavorativi.

Avrete lasciato il vostro vecchio posto di lavoro, o perché non vi gratificava più, o perché il contratto è scaduto. Avrete chiuso l'attività che non rendeva più.

Fate altro, intraprendete nuove strade, gestite nuovi affari, magari diventate grandi manager di una grossa filiale di import-export. Realizzate più di qualche sogno, anche se l'opposizione di Giove fino ad ottobre, potrebbe infastidirvi procurandovi insoddisfazioni e malcontento soprattutto fra colleghi.

I rapporti con i soci e colleghi sarebbero da rivedere. Interrompete quelli vecchi e intrecciatene di nuovi, stringete nuove collaborazioni e formate nuovi partnership.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: La stagione invernale è al top: nuovi contatti e contratti sono previsti nei primi tre mesi del nuovo anno. L'anello di sosta di Mercurio vi permette di girare in lungo e in largo, acchiappando le occasioni al volo, con estrema facilità.

PRIMAVERA: Mercurio vi accompagna anche in questa stagione di rinascita. Il pianeta vi crea un ponte fra voi e gli altri, avete sicuramente capito quale sono i vostri punti di forza da sfruttare.

Se puntate su nuovi incontri, se cercate un contributo dalle stelle per elaborare qualunque nuova sensazione o per lanciarvi in un discorso di spicco, ecco i periodi in cui il pianeta alato si allea ai vostri pensieri ed azioni.

ESTATE: Marte è al gusto di miele e paprika in questa calda stagione. Difende il vostro lato intraprendente, rafforza le vostre giornate già cariche. Avete molta fiducia in voi, affinate il vostro carisma, stregate gli eventuali nuovi clienti e fornitori, colleghi e soci. E con lo stellium di pianeti in sesta casa, non sono esclusi nuovi incarichi e nuovi opportunità lavorative!

Inoltre, il transito di Venere in Leone, in ottimo aspetto a Saturno nel Sagittario ed ad Urano, si moltiplicano gli impegni e si aggiungono nuove responsabilità! Giove opposto non vi permette di investire, ma sicuramente ci sono progetti che possono fruttare a fine anno, quando Giove cambia segno.

AUTUNNO: L'evento eccezionale di questa stagione è l'entrata di Giove nella vostra ottava casa solare: avete le possibilità di stabilire fondamenta solide, durature, che vi lanceranno come un missile verso le sublime altezze della realizzazione professionale.

Cresce la vostra disponibilità economica e finalmente potete investire in quelle idee che vi frullano da tempo. E' arrivato il momento di decollare!

Amore, eros, affetti e amicizie

Sarà un grande 2017 pieno di cambiamenti affettivi e amorosi. Cambiamenti positivi e soprattutto rivoluzionari, come vuole il lungo transito di Venere nel vostro cielo!

L'amore nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: il lungo transito di Venere e Marte nel vostro cielo vi promette mari e monti, effusioni d'amore, flirt e nuove amicizie si affacciano nella vostra vita, specialmente se siete single e cercate l'anima gemella. Se siete in coppia è probabile un coronamento del vostro sogno d'amore, che sia matrimonio o convivenza, i confetti sono assicurati! Auguri!

PRIMAVERA: Venere transita nel vostro cielo che, insieme ad Urano, vi promette colpi di fulmine. La vostra primavera è esplosiva, perché Marte, il pianeta dell'eros, stuzzica i vostri ormoni. Siete irresistibili e molto prestanti, attivi ed energici, oltre che passionali. E' proprio il caso di dire: il risveglio della primavera e dei vostri sensi.

ESTATE: tra un tuffo in mare o in piscina e un altro, il vostro cuore batte all'impazzata. Possono nascere nuove storie, le passioni sono infuocate sotto il solleone, Venere e Marte di transito nella vostra quinta casa solare, non vi risparmia nemmeno un po'. Siete grandi maestri nell'arte della seduzione, conquistate chiunque voi vogliate con grande successo.

AUTUNNO: nei mesi autunnali, la musica cambia melodia: Giove cambia segno, smette di farvi opposizione, liberandovi da quella sottile insoddisfazione che vi accompagnava da lunghi mesi. Ora Venere, durante la sua sosta, vi promette affetto, a fare pace, a dimostrare la vostra gratitudine. Qualunque sia la vostra situazione sentimentale, certamente non rimane immutata, ma può volgere al positivo, con un consolidamento e con una unione duratura del vostro nido d'amore. Preparate le bomboniere e i confetti. Ma chi preferisce la libertà, come si confà alla vostra natura, può cambiare idea!

Salute e benessere nel 2017

Il 2017 sarà un anno da vivere a 360 gradi. Non potranno mancare momenti di "pile scariche" ma anche di grande energia. Bisogna ascoltare il proprio corpo, seguire una giusta alimentazione e fare tanto tanto sport, proprio come piace a voi!

La salute in 4 stagioni

INVERNO: L'anno si apre con tanta grinta ed energia. Marte è nel vostro segno per tutta la stagione, spingendovi a premere sull'acceleratore e a darci dentro!

PRIMAVERA: L'energia non vi manca, la grinta nemmeno. Correte in lungo e in largo, oltre che per il lavoro, ma anche perché non può mancare l'attività sportiva nella vostra vita.

ESTATE: Per un paio di mesi avete Marte ostile al vostro Sole, ciò vuole dire che dovete rallentare la corsa, se non proprio fermarsi per prendere respiro. Attenzione a eventuali strappi muscolari e infiammazioni. Urge riposare!

AUTUNNO: ritornate a riveder le stelle in tutto il loro splendore. Giove cambia segno e torna il sorriso sul vostro volto, rendendovi meno pessimisti e recuperate il buon umore!

Il vostro piatto dell'anno

Lenticchie rosse al peperoncino.

La frase associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

1 frase ogni giorno

Iscriviti alla NEWSLETTER