Aforismi
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Vergine: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Azione e sensualità

Vergine

La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita, con ordine e sicurezza. Vi è possibile esprimere anche il cuore, la parte sentimentale che dietro l'apparenza razionale, la nascondete viva, pulsante e sensuale.

L'anno 2017 per voi procederà ancora con il freno a mano tirato. Saturno sarà ancora in quadratura della vostra quarta casa solare, il settore della famiglia, del nido e degli affetti.

L'anno 2017 per il segno della Vergine

Sarete molto concentrati sul benessere affettivo che vi porterà a rinunciare ad altri aspetti della vostra vita, con rallentamenti e problemi da risolvere. Non vi mancherà quell'ambizione che vi accompagna da diverso tempo. Quella fiducia in voi stessi e quell'autostima che vi permette di non arrendervi di fronte alle difficoltà.

Nettuno opposto vi regalerà fumo negli occhi, illusioni e abbagli. Tuttavia il vostro senso pratico e la vostra diffidenza vi proteggerà da grossi sbagli e grossi errori di valutazione. Alla fine dell'anno 2017 festeggerete l'uscita di Saturno dal Sagittario con un grande senso di liberazione e peso sull'anima.

Lavoro e denaro

Voi della Vergine siete degli artigiani nati. Siete creativi all'infinito. Avete grandi risorse interiori senza limiti. Pignoli e molto attenti al dettaglio, riuscite a portare al termine i vostri lavori. Intransigenti quali siete, di rado farete brutta figura nel 2017 e meriterete sempre grandi lodi.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Se avete un lavoro dipendente che, poco vi soddisfa, non esiterete a guardarvi intorno e a cercare di trasformare il vostro hobby in un lavoro. Non vi mancheranno occasioni per cambiare rotta.

PRIMAVERA: I transiti di Mercurio e Venere positivi vi suggeriranno di chiedere appuntamenti con grandi professionisti, per mostrar loro i vostri lavori e le vostre competenze. Chissà che proprio in primavera non organizziate dei mercatini per esporre i vostri lavori e nel contempo la vostra creatività.

ESTATE: L'estate del 2017 sarà il momento clou per mettervi in mostra, esibirvi e farvi avanti. Coglierete occasioni a destra e a manca per firmare contratti di grande valore, con grosse aziende.

Non perdetevi d'animo se all'inizio della stagione troverete porte chiuse. Sapete che si possono spalancare grandi portoni. Bisogna solo saper aspettare e volerete alto.

Se siete degli imprenditori, l'estate sarà il momento giusto per i vostri prodotti. Si venderanno bene. Sarete voi la vostra stessa pubblicità. Non avrete bisogno di molti sponsor, basterà lasciare un vostro contatto a qualcuno e il passaparola avverrà in pochissimo tempo.

AUTUNNO: L'autunno del 2017 è la stagione in cui Giove cambierà segno e transiterà nella vostra terza casa solare. Si tratta del settore degli spostamenti, dei colloqui, dei contratti, della pubblicità. Chissà che non sia il periodo migliore per diventare ricchi e famosi?

A parte qualche giornata di pessimo umore, l'anno 2017 si chiuderà con tanta gratificazione, con molti giudizi positivi a vostro favore. Per tutto ciò che avrete progettato arriverà in questa stagione il momento di metterlo nero su bianco. Qualsiasi cosa avrete in mente, diverrà un successo.

Amore, eros, affetti e amicizie

Qualsiasi sia il vostro rapporto, nel 2017 subirà certamente delle modifiche. Se siete in coppia potrete decidere di dare un colore più vivace, qualora il colore sia da tempo spento. Se siete in procinto di dichiarare il vostro amore fatelo quest'anno. Forse, meglio ancora, nel 2018: il successo sarà garantito.

L'amore in 4 stagioni

INVERNO: L'inizio dell'anno 2017 non sarà idilliaco. Vi sentirete giù di morale e d'umore a causa di impegni famigliari. La famiglia vi vuole sempre più presenti nell'affrontare incombenze, per risolvere questioni, per mandare avanti faccende. Tutto ciò con spirito di sacrificio, che per quanto sia pesante, per voi non è mai difficile.

PRIMAVERA: In primavera tutto si alleggerirà. Dopo vari trambusti col vostro partner, potranno esserci ancora delle nubi. Sarete tentati di guardarvi attorno, cercare piacere altrove, avrete voglia di evadere e di respirare ossigeno puro.

Se le storie parallele vi hanno sempre intrigato e attratto, questa è la stagione in cui potrete liberare le vostre sensazioni.

ESTATE: A voi del segno della Vergine non mancano socievolezza e quella comunicazione sognante che attrae tutti al vostro amo. Se siete single, in estate potranno esserci probabili incontri fuori dai canoni. Se siete in coppia potreste cominciare a guardare il partner con occhi diversi e invitarlo a fare esperienze diverse dal solito. Magari potreste imparate nuove tecniche amatorie. La voglia di divertirvi sarà tanta: tirare tardi la sera, vivere la notte come se fosse giorno.

AUTUNNO: In autunno ritroverete l'affetto dei vostri familiari, godrete l'armonia dei vostri amici, e stringerete nuove amicizie. La vostra rubrica telefonica sarà piena di messaggi e indirizzi e-mail. Ci saranno tante proposte.

A parte qualche giornata No, a dicembre del 2017 cavalcherete l'onda dell'entusiasmo. Farete il botto di fine anno con l'uscita di Saturno dal Sagittario. Vi sentirete più leggeri e spensierati, liberandovi da un peso, che vi portate sulle spalle da oltre due anni.

Salute e benessere nel 2017

Nonostante i pessimi umori che potreste avere a causa di un Saturno ostile e di una confusione data da Nettuno opposto, nel nuovo anno 2017 riuscirete a tirare fuori la vostra grinta e la vostra determinazione.

Voi della Vergine siete un segno di terra che vive di concretezza e di consolidamento. Niente chiacchiere, ma fatti. A partire proprio dalla vostra salute.

Il benessere e la salute nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Il 2017 si aprirà con un calo d'umore. Ma sarà solo apparente. Non vi mancheranno le energie interiori che vi serviranno per affrontare stress e stanchezza. Troverete il tempo per fare lunghe meditazioni, magari in riva al mare.

PRIMAVERA: A causa delle allergie e dei malesseri primaverili, vi potreste sentire spossati con una vena pessimistica di sottofondo. Tra mille cose da fare troverete però il tempo per consultare vari medici, magari omeopatici. Recupererete energie psicofisiche preziose per rimettervi in sesto in vista dell'estate 2017.

ESTATE: In estate ritroverete una grandissima forma. Venere e Marte saranno con voi ad accompagnarvi nelle vostre vacanze. Non vi mancheranno occasioni per mostre al mondo intero tutta la vostra verve, tipica del segno della Vergine, così come la vostra energia e il vostro buon umore.

Tutto ciò comporterà un certo stress, ma saprete portare a termine ogni vostro impegno e ogni singolo progetto.

AUTUNNO: Venere e Marte di transito nella vostra terza casa solare insieme a Giove, nell'autunno dell'anno 2017 vi spingeranno a muovervi tanto. Potrete decidere di andare in palestra, praticare fitness o aerobica.

Nella seconda parte della stagione subirete forse un calo d'energie. Anche il vostro umore scenderà a picco, per poi riprendersi a fine dicembre ritrovando di nuovo grandi energie e grande interesse per tutto ciò che vi circonda.

Il vostro piatto dell'anno

Polpette di carote con broccoli e patate.

La frase associata all'oroscopo per la Vergine

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

1 frase ogni giorno

Iscriviti alla NEWSLETTER