Non scusarti mai per quello che sei. Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stato leale e per essere te stesso. Non scusarti mai per essere stato leale o per essere anni avanti al tuo tempo. Se sei nel giusto e se lo sai, parla liberamente. Dì quello che pensi. Anche se sei l'unico rappresentante di una minoranza, la verità è ancora la verità.
[attribuita]
... con quello a cui assistiamo... e con siffatta, attuale magistratura e opinione pubblica ideologica... non ne sono tanto sicura... la maggior parte dei... Leggi di più
Quando l'esistenza dipende dall'avere un lavoro e, quando questo è quello che desideriamo fare, credo non si possa che essere felici. Il lavoro però non... Leggi di più
Il lavoro, così agognato ma anche così criticato: nessuno, nella maggioranza dei casi, è felice e grato per esso ed, invece, esso è la fonte della nostra... Leggi di più
Pare che Jung abbia compreso che per sopravvivere in questo mondo le persone sane di mente dovevano essere curate e credo proprio che non si sia sbagliato... Leggi di più
Caro Marx, per fortuna la realtà è differente da come tu desideravi che fosse... la gente ha occhi e desideri propri per cui ciascuno ha la propria visione... Leggi di più