DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2022: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2022)

Voce alle emozioni

Toro

Oroscopo 2022 per il Toro: andamento provocante

Il finale del 2021 non si è rivelato una passeggiata per il segno del Toro. Ciò a causa delle quadrature di Saturno e di Giove, che non hanno fatto sconti e hanno ridotto la realtà all’osso.

Sono aumentate le difficoltà; esse hanno preso varie forme, sia in famiglia e sia sul lavoro.

I due pianeti, in una posizione ostile e poco accomodante, vi hanno rivoltato come un calzino, sul piano psicologico e dell’umore.

Per alcuni ci sono state complicazioni sentimentali che hanno portato anche alla fine di relazioni; molti hanno vissuto vicende professionali faticosissime, che solo la vostra resistenza caratteriale ha potuto fronteggiare.

Anche questo nuovo anno 2022, il lungo transito di Urano metterà in rilievo il valore di una trasformazione che nel tempo si capirà quanto è preziosa, malgrado tutte le fatiche che state sopportando.

Ora il vento sta cambiando.

Sta allentando le varie tensioni in corso.

Giove non sarà più in quadratura ma si porrà in posizione favorevole, regalandovi benefici e ottimismo. Ritornerete a sorridere a godere delle gioie della vita, a riveder la primavera, a godervi un piatto di lasagne e soprattutto a rivedere il conto corrente sorridere.

La cosa conta di più è questa:

darete voce alle vostre emozioni.

bambino urla al microfono

A parte qualche ostacolo posto da Saturno e le sollecitazioni instabili e improvvise di Urano, potrete finalmente recuperare fiducia in voi e maggiore autostima.

Sì, perché la vita non è fatta di solo sicurezze materiali, ma anche di emozioni e di vulnerabilità.

E se Urano vi scombussolerà ancora un po', sicuramente lo stesso pianeta vi aiuterà a uscire dall’abitudine regalandovi note emozionanti, sorprendenti e irregolari; ciò accadrà nel quotidiano, in ufficio e in amore.

Finalmente capirete quanto è importante lasciarsi andare.

Pratici e concreti, lo sarete anche di più. State imparando ad assecondare il vento contrario, a guidare quando le circostanze sono avverse e soprattutto a vedere la vita a tutto tondo.

I vostri affetti e i vostri sentimenti non saranno più gli stessi.

Sarete costretti a togliervi i paraocchi, a valutare tutte le opzioni anche quelle che non vi piacciono, a essere meno testardi e più flessibili e cercare di coltivare l’armonia sia familiare che di coppia. Anche quando le cose non andranno come vorreste o come avete deciso.

La vostra spezia magica di questo nuovo anno 2022 è la vaniglia: dolce, persistente e sensuale. Intensificherà il vostro fascino.

Toro, I Decade: 21–30 aprile

I nativi della prima decade del segno del Toro, saranno in compagnia del vellutato sestile di Giove per tutto il tempo. Finalmente, vi abbandonerete alla rilassatezza luminosa del piacere.

I sensi si risveglieranno, arrivando poco a poco all’apice.

Toccherete il cielo con un dito. Tirerete fuori il vostro vecchio vinile e ascolterete un LP di un tango argentino.

Sarete affascinanti, gioviali, comprensivi e disponibili. Sarete capaci di far girar la testa e far impazzire chi vi vuole conquistare

Recupererete i sentimenti: metterete l’amore al centro della vostra vita.

Che siate in coppia o single, il 2022 sarà per voi l’anno perfetto per fare passi avanti, per coronare il vostro sogno d’amore e per trovare un posto nel cuore di chi vi ama.

L’eros non assumerà note di contorsione masochistica; la vostra sessualità non sarà abbinata a sospensione e sofferenza.

Far bene l’amore fa bene ad anima e mente: vi accorgerete che sarà un sano esercizio che equilibra l’universo intero.

Per voi Toro fare l’amore sarà come mangiare lentamente del buon cibo, gustandolo con tutti e cinque i sensi.

Giove vi regalerà questa sensazione sia a letto, sia in tavola: vi sentirete in paradiso.

E non è finita.

Anche il vostro conto corrente sarà al top.

Avete trascorso un anno 2021 in cui le finanze hanno visto tempi bui a causa della prolungata quadratura di Giove; ora si dovrebbe tornare a irrobustire il conto in banca.

Tornerete a sorridere con ottimismo. Vedrete aumentare gli incassi, potrete togliervi qualche capriccio, farete un investimento a lunga durata o cambierete l’auto.

Urano sarà sempre lì a ricordarvi che tutto può cambiare.

Saprete come gestire gli imprevisti.

Se avrete in mente cambiamenti, innovazioni, trasformazioni, iniziative anche di un certo spessore, potrete contare sul benefico sestile di Giove che vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi.

Yes, you can.

trasforma ferite in saggezza scritta con tessere di legno

Transform wounds into wisdom (Trasforma le ferite in saggezza)

Se è vero che la vostra natura prudente e notoriamente oculata non gradisce i salti nel buio, a volte fare un passo in avanti risulterà proprio necessario e indispensabile.

Il vostro impegno quotidiano sarà più un piacere che un dovere, anche perché quando si vedono concretamente i risultati, aumenta la fiducia nelle proprie idee e nelle proprie qualità.

Buon anno!

Toro, II Decade: 1–10 maggio

I nativi della II decade del Toro avranno ancora per tutto l’anno 2022 la congiunzione di Urano.

Mal tollerate questo pianeta: non vi farà dormir tranquilli, vi toglierà il sonno, stravolgerà le vostre abitudini quotidiane, lavorative e sentimentali.

Urano vi costringerà a togliere i paraocchi e guardarvi attorno mille volte.

Il pianeta minerà la vostra stabilità, non vi permetterà di terminare un bilancio... che subito dopo vi troverete a farne un altro.

Il lavoro?

Cambieranno le regole, cambieranno i macchinari, cambieranno persino gli orari. Cambieranno i fornitori; i clienti andranno e verranno. In ufficio? Vi sposteranno la scrivania e non riuscirete a seguire gli aggiornamenti di sistema del vostro computer.

In amore?

Avete perso quelle certezze affettive a cui tenete molto. Ora vi terrete la mano o litigherete per un bottone della camicia. Non sarete più sicuri di voler continuare il vostro rapporto e allora comincerete a pensare che starete cambiando, non solo voi ma anche il vostro partner.

Il sesso?

Anche il sesso non sarà più lo stesso. Analizzerete ogni punto di vista per capire se dipenderà da voi o proverete attrazione per persone impossibili.

Solitamente, nel presente siete tradizionali e conservatori; a volte pur di non cambiare le carte in tavola, giocate con quelle che avete; anche se tutto ciò vi piace poco.

Piuttosto che trovare una via più adatta, percorrete sempre le stesse strade pur di non perdervi.

Ora, Urano vi permetterà di camminare su scorciatoie, che potranno sembrare difficili e invece saranno più intraprendenti e stimolanti. Questo pianeta è portatore sano di:

  • novità eclatanti;
  • curiosità inverosimili;
  • nuove strategie mentali, professionali e sentimentali.

Ora starete qui, un attimo dopo vi troverete altrove.

Ora starete con il vostro partner, ma il giorno dopo vi sentirete attratti da altre persone.

Urano non è un pianeta negativo, anzi.

Se asseconderete tutti gli stravolgimenti e non opporrete resistenza, vedrete che a fine anno vestirete non solo in modo diverso, ma soprattutto sarete delle persone nuove, più creative e intraprendenti. Forse con meno certezze, ma sicuramente più dinamiche.

Rischiando di cambiare totalmente look la vostra immagine guadagnerà punteggi.

Buon anno.

Toro, III Decade: 11–20 maggio

Per i nativi della terza decade del Toro si annuncia un anno favoloso!

Se non fosse per la dispettosa quadratura di Saturno, tutto andrebbe a meraviglia.

Ma se la vogliamo vedere da un altro punto di vista, forse quella quadratura di Saturno vi inviterà a riflettere molto di più.

Vi aiuterà a non fare passi avventati di fronte all’immaginazione sfrenata del sestile di Nettuno, all’ambizione smisurata di un bel trigono di Plutone e alla congiunzione di Mercurio, che vi porterà a rimuginare a lungo per cercare nuove idee, e ambire a nuovi progetti per il lavoro.

Il 2022 sarà un anno ricco di novità sorprendenti.

Gli scenari cambieranno, seguirete il vostro ritmo e il vostro intuito.

Punterete in alto, non viaggerete con “il freno a mano tirato” di Saturno. Proseguirete altresì per la vostra strada inseguendo la fantasia del dio Nettuno, che vi porterà in alto mare con a bordo un paio di salvagenti di scorta.

Il dio Plutone sarà lì che vi ricorderà quanto è importante proseguire con le vostre ambizioni senza mollarle mai. Sarete tenaci e inarrestabili; seguirete la vostra meta con l’intento di fare tre passi avanti e uno indietro, per non sbagliare direzione e avere sotto controllo gli obiettivi.

Saturno ostile v’inviterà a riflettere. Fermatevi a pensare: non sarà una perdita di tempo o qualcosa che vi disturberà. Sarà invece una forza ulteriore per poter avere ottimi risultati anche nella pratica.

Avrete dalla vostra parte tutto ciò che vi servirà, tutto ciò di cui avrete bisogno, soprattutto:

  • il coraggio,
  • la comunicazione.

Saranno due armi eccellenti per raggiungere i vostri obiettivi di qualità, di passione e di sentimento.

L’amore?

Sarà un sentimento da vivere a tutto tondo. Il sesso diventerà più sperimentale e più trasgressivo, abbandonerete le solite posizioni tradizionaliste e proverete nuove emozioni e nuovi modi di vivere la passione.

Nettuno e Plutone sono due pianeti che v’inviteranno a celebrare l’amore fuori dalla vostra stanza da letto. Cercherete altri posti, che stuzzicheranno la vostra fantasia e la vostra immaginazione.

E' probabile che conoscerete nuova gente che v’ispirerà fiducia e vi abbandonerete a nuovi sensi, a nuovi balli erotici con una nuova sensualità dirompente.

Che siate in coppia o single, tutto potrà cambiare e succedere.

Potrebbe interrompersi un vostro vecchio legame che non dà più soddisfazioni; potrebbero nascere nuove storie d’amore.

Potreste decidere di concretizzare la vostra convivenza davanti ad un sacerdote e giurare eterno amore.

Buon anno.

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Claude Monet

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2022: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2022): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Care amiche e cari amici, siamo giunti all'ultimo oroscopo dell'anno 2021, che poi è il 1° per l'anno nuovo 2022! Nel preparare le previsioni abbiamo posto particolare attenzione alle differenze tra le decadi di ogni segno. Per questo motivo, in ogni singolo oroscopo troverete una ricca descrizione, sia in base al segno zodiacale, che al periodo...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Ti piace il nostro oroscopo?
Per favore, scrivici la tua opinione

Altri oroscopi

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail