DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Mission Impossible Fallout

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 25 frasi relative al film Mission Impossible Fallout. Leggile tutte.
Frasi di Mission Impossible Fallout

Riassunto e trama del film Mission Impossible Fallout

[da Wikipedia]

Due anni dopo la cattura di Solomon Lane (Sean Harris), i resti della sua organizzazione, il Sindacato, sono stati trasformati in un gruppo terroristico noto come gli Apostoli. Ethan Hunt (Tom Cruise) riceve i dettagli di una missione per intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio ai membri del gruppo e al loro leader, John Lark. Si unisce a Benji Dunn (Simon Pegg) e Luther Stickell (Ving Rhames) per la missione, ma falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio è preso dagli Apostoli. Il team cattura e interroga l'esperto di armi nucleari Nils Debruuk, che ha costruito tre armi nucleari portatili per gli Apostoli e ottenere informazioni sul gruppo.

La direttrice della CIA, Erica Sloane (Angela Bassett), ordina ad August Walker (Henry Cavill) di dividere le attività della divisione Attività speciali per mettere a tacere Ethan mentre cerca di recuperare il plutonio. Ethan e Walker si infiltrano in una festa di raccolta fondi a Parigi, dove John Lark si appresta a comprare i core dagli Apostoli, con una trafficante d'armi conosciuta come White Widow (Vanessa Kirby) in qualità di mediatore. Seguono un uomo che sospettano di essere Lark ma viene ucciso da Ilsa Faust (Rebecca Ferguson) . Ethan impersona Lark e incontra la White Widow. Agenti degli Apostoli sono stati inviati per uccidere Lark e la White Widow, ma lei ed Ethan scappano. Walker passa le prove a Sloane suggerendo che Hunt è sempre stato Lark.

Per assicurarsi il plutonio, la White Widow incarica Ethan di estrarre Lane da un convoglio blindato che si muove attraverso Parigi. Fornisce uno dei nuclei di plutonio come pagamento in natura per la missione. Ethan e la sua squadra attaccano il convoglio. Un inseguimento di moto e auto attraversa Parigi, con Ethan che evita le forze della White Widow, la polizia e Ilsa, che deve uccidere Lane per compiere la sua missione per l'MI6. La missione di estrarre Lane ha successo e White Widow incarica il team di consegnare Lane a Londra.

Alla Safehouse di Londra, il segretario del FMI Alan Hunley (Alec Baldwin) si confronta con Ethan sull'essere John Lark. Ethan lo nega e lo rende incapace di continuare la missione. Walker ha il compito di monitorare Lane e si rivela inconsapevolmente di essere il vero John Lark, in associazione con Lane. Il team del FMI informa Sloane, che istruisce un'unità della CIA a detenere tutti. La squadra della CIA è infatti compromessa dagli Apostoli e Walker ordina loro di attaccare. Walker uccide Hunley nella lotta che segue e fugge. Ethan lo insegue attraverso la città, ma non è in grado di arrestarlo. Walker minaccia la vita della moglie estranea di Ethan, Julia Meade (Michelle Monaghan), e parte per un campo medico nel Kashmi.

Il team deduce che Lane prevede di far detonare le due rimanenti armi nucleari e di contaminare l'approvvigionamento idrico di Pakistan, India e Cina. Con un terzo della popolazione colpita, il mondo scenderà nell'anarchia da cui Lane spera che emergerà un nuovo ordine mondiale. Ethan trova che Walker abbia disposto che Julia venga assegnata al campo medico, aumentando la pressione su di lui. Lane attiva le armi e dà il detonatore a Walker. Ethan lo insegue in elicottero, lasciando Benji, Luther e Ilsa a cercare le armi. Luther trova la prima bomba ed è aiutato da Julia a disinnescarla. Ilsa e Benji individuano la seconda arma e sottomettono Lane. Ethan e Walker si lanciano in un inseguimento in elicottero, prima che Ethan usi il suo elicottero per spingere l'aereo di Walker fuori dal cielo. I due poi combattono su una scogliera e Walker viene ucciso. Ethan prende il controllo del detonatore mentre Luther, Ilsa e Benji disattivano le bombe.

In seguito, i restanti due nuclei vengono recuperati in modo sicuro. Sloane consegna Lane all' MI6 attraverso la White Widow, che guadagna l'esonero di Ilsa. Ethan recupera dalle sue ferite con l'aiuto di Julia mentre il resto della squadra si unisce a lui nella vittoria.

Anno

2018 (l'anno scorso)

Genere

Avventura, Azione, Spionaggio, Thriller

Durata

147 minuti (2 ore e 27 minuti)

Regia

Christopher McQuarrie

Film di Christopher McQuarrie

Data di uscita

venerdì 27 luglio 2018

In Italia: mercoledì 29 agosto 2018

Poster e locandina

Attori del film Mission Impossible Fallout

Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt
Henry Cavill nel ruolo di August Walker
Simon Pegg nel ruolo di Benji Dunn
Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust
Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell
Sean Harris nel ruolo di Solomon Lane
Angela Bassett nel ruolo di Erica Sloane
Michelle Monaghan nel ruolo di Julia Meade
Vanessa Kirby nel ruolo di White Widow
Alec Baldwin nel ruolo di Alan Hunley

Doppiatori italiani

Roberto Chevalier nel ruolo di Ethan Hunt
Gianfranco Miranda nel ruolo di August Walker
Massimiliano Manfredi nel ruolo di Benji Dunn
Gaia Bolognesi nel ruolo di Ilsa Faust
Alessandro Rossi nel ruolo di Luther Stickell
Andrea Lavagnino nel ruolo di Solomon Lane
Antonella Giannini nel ruolo di Erica Sloane
Roberta Pellini nel ruolo di Julia Meade
Valentina Favazza nel ruolo di White Widow
Paolo Buglioni nel ruolo di Alan Hunley

Trailer

Biografie correlate al film Mission Impossible Fallout

Sceneggiatura

Christopher McQuarrie

Soggetto

Bruce Geller, dalla serie tv

Musiche

Lorne Balfe

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i