DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2023: previsioni zodiacali per l'anno nuovo (2023)

Nuove idee e nuovi progetti

Toro

Una serie di transiti armoniosi e stimolanti dipingerà il vostro nuovo anno di varie pennellate di colori.

Tra il marrone di Saturno e il giallo di Mercurio, tra il blu di Urano e il viola di Nettuno il 2023 diventerà una bellissima tela variopinta tra strisciate e colpi di colore.

Il lungo transito di Urano vi ha portato negli anni scorsi una vita rocambolesca e vi porterà ancora delle nuove idee verso nuovi progetti.

Il dio del cambiamento non vi lascerà senza aver compiuto la sua opera d’arte.

Tra l’inventiva di Nettuno e lo stravolgimento di Urano potrete ancora cambiare il lavoro, la casa, il vostro partner, la vostra auto o semplicemente il vostro paio di scarpe.

Se Venere vi volterà le spalle specialmente in estate, suggerendovi di rimanere a casa sotto il portico a godervi il fresco, Giove dall’altra v’inciterà a godervi la vita e i risultati appena raggiunti.

Mercurio sarà nella vostra mente a suggerirvi a comunicare i vostri pensieri con l’amico più fidato, ad esprimere i vostri sentimenti con il vostro partner, a scrivere un biglietto d’auguri per i vostri parenti lontani, a migliorare il vostro curriculum o a scrivere una lista di buoni propositi.

Potrebbe succedere che mentre girovagate in un vivaio a scegliere le piante di Aloe vera, inciamperete in un vaso di piante grasse e scoprire di piacervi quella persona che tanto corteggiate da tempo.

Sarà un anno molto movimentato, indaffarato e a volte contornato da una sottile linea di stress da saper gestire con una nuova consapevolezza.

Vi sarete ormai accorti che da un po' di tempo che non assaporate più i tempi lenti e che tutti i vostri programmi vengono sempre ribaltati in men che non si dica senza aver il tempo di capire cosa sta succedendo.

Dopo ogni sacrificio vi sarà una ricompensa, dopo ogni salita vi sarà il riposo.

Sarà un anno in cui il vostro quotidiano, il vostro lavoro e la vostra vita affettiva e sentimentale sarà ancora da definire.

Asseconderete le varie rivoluzioni giorno dopo giorno, nonostante i vari disappunti che vi mettono di cattivo umore.

Non vi mancherà il coraggio di affrontare gli imprevisti e non temerete di non farcela, perché voi ce la farete sempre e comunque anche quando sembra andare tutto a rotoli.

Vi basterà fidare di voi stessi e il gioco sarà fatto.

Toro I Decade: 21/04/ - 30/04: Verso un nuovo coraggio

Nonostante voi programmiate ogni cosa nel minimo dettaglio pianificando alla lettera le vostre giornate, chissà perché non va mai come vorreste.

Il segreto starà nell’avere una maggiore flessibilità e tolleranza verso tutti e soprattutto verso sé stessi.

La bella congiunzione di Giove al vostro Sole è una leggerezza e toccasana per la vostra anima.

Da una parte Saturno vi renderà sempre più efficienti e concreti, dall’altra Giove vi regalerà quella ventata di ottimismo che vi farà osare nel chiedere aumenti di stipendio, un cambio di ruolo nella vostra azienda, o addirittura un nuovo posto di lavoro che vi gratificherà di più anche moralmente.

Infatti, sul fronte professionale il vostro lavoro vi darà maggiore soddisfazione e voglia di espandervi.

Nuovi contratti e nuovi contatti frutteranno il vostro conto in banca e la vostra voglia di allargare le vostre competenze professionali.

Raggiungerete un’autonomia professionale che richiederà un nuovo coraggio e nuove ambizioni lavorative regalandovi un po' di stabilità economica e lavorativa.

In amore, potreste invece essere insoddisfatti e poco amati.

Potrebbe succedere che sarete risucchiati nel vortice lavorativo da non aver abbastanza tempo per il vostro partner.

O il vostro partner sarà lontano da voi per lavoro o per altro.

Comunque sia, il vostro rapporto affettivo e amoroso ne risentirà un po' di amarezza, ma saprete sempre trovare il modo per renderlo più gioioso cucinando delle pietanze golose.

Sul fronte del benessere risentirete un po' di stress dovuto al vostro lavoro e alla poca cura nei vostri confronti.

Vi renderete conto che riposerete molto poco, che penserete sempre al lavoro, trascurando voi stessi, i vostri amici e la vostra vita amorosa.

Servirà correte ai ripari, stabilendo delle giornate in cui lavorare e in cui starete in famiglia pensando ai vostri cari, silenziando il vostro cellulare, annullando le notifiche dei social e rimandando le mail ai vostri colleghi di turno.

Vi accorgerete di essere più golosi del solito, di mangiare un po' di più.

Avrete appena scoperto una bella trattoria dove si mangia di vero gusto a prezzi stracciati.

Qualità e convenienza vi faranno venire l’acquolina in bocca, per non parlare del buon vino che vi soddisferà parecchio.

Toro II Decade: 01/05 – 10/05: Nuovi risultati sorprendenti

La congiunzione di Giove al vostro Sole vi spingerà verso molte curiosità, potreste sorprendervi se deciderete di andare a pattinare su ghiaccio, anche se avete raggiunto il mezzo secolo di età.

Non vi servirà avere del talento o chissà quale bravura o esperienza, ma tanta voglia di divertirvi e forse di lasciarvi andare.

State imparando a convivere con Urano nel vostro cielo già da diverso tempo, che vi sta costringendo a fare le giravolte sul ghiaccio, e giravolta dopo giravolta starete riuscendo ad essere meno rigidi e più tolleranti.

Non avrete lasciato il lavoro o non avrete venduto casa e non avrete tagliato i ponti con tutti per trasferivi a Toronto o allenarvi settanta ore alla settimana con un istruttore olimpionico, ma sicuramente starete pronti per raggiungere nuovi risultati sorprendenti.

Sul fronte professionale avrete ancora qualche traguardo da raggiungere, ma sarete soddisfatti e gratificati degli immani sforzi.

Giove sarà con voi ad elargirvi benessere e una maggiore entrata economica.

Potreste davvero investire in nuovi progetti fruttuosi e con l’aiuto di Mercurio tutto sarà quasi possibile.

“Quasi”, perché la quadratura di Venere dal segno del Leone, specialmente in estate, vi spingerà a riposare di più.

Sarebbe meglio sin da ora organizzarsi con i vostri progetti in modo che durante l’estate possiate rallentare i vostri ritmi e godervi le meritate vacanze.

In amore, qualcosa vi turberà.

Molto probabilmente lavorerete troppo e i vostri affetti ne risentiranno non poco.

Oppure la vostra relazione non sarà più la stessa e ne soffrirete parecchio.

Non vi butterete nel cibo, ma sicuramente saprete trovare un modo per affrontare il vostro rapporto con un bel dialogo costruttivo.

Esprimerete i vostri pensieri e le vostre perplessità, i vostri turbamenti e le vostre paturnie.

Bisognerà rivedere la vostra lista delle priorità e scegliere chi starà in cima ai vostri pensieri.

Sul fronte benessere, servirà davvero riposare tanto, dormire molto e godere del tempo libero.

Se Urano da una parte vi spingerà a muovervi tantissimo, a stare dietro a delle novità, alla tecnologia e agli aggiornamenti, dall’altra vorreste invece rallentare e godere del tempo lento, che tanto vi mancherà.

Vorreste delegare i vostri impegni e stare a guardare le stelle per ore e invece, dovrete correre per acchiappare al volo ogni opportunità che vi servirà per il vostro prossimo futuro.

Sarebbe meglio stabilire le vostre esigenze, stilare meglio la vostra lista giornaliera e ritagliarvi ogni giorno del tempo per voi.

Non mancheranno malesseri di stagione, servirà una bella cura rinforzante per il vostro sistema immunitario.

Toro III Decade: 11/05 – 20/05: Scoprirete un tesoro nascosto

Sarà un bell’anno da vivere all’insegna di nuove trasformazioni soprattutto interiori con il bellissimo sestile di Nettuno dai Pesci, di cambiamenti con la congiunzione di Urano nel vostro cielo e con la complicità di Plutone che vi porterà a scoprire un tesoro nascosto, il vostro tesoro interiore.

Alla fine del 2023 vi scoprirete nuove persone con una nuova identità.

Il tris Urano, Nettuno e Plutone sarà una manna dal cielo per togliervi i paraocchi e guardare con nuove lenti tutto quello che vi circonderà, allargando i vostri orizzonti.

Di conseguenza anche la vostra vita professionale ne gioverà con nuovi metodi, nuove prospettive e nuovi cambiamenti.

Vi sorprenderete quando deciderete di buttare tutto ciò che non servirà più e introdurre nuovi mezzi tecnologici.

Il vostro lavoro sarà più innovativo e più avanzato.

Nuovi aggiornamenti riempiranno la vostra agenda.

Non perderete l’entusiasmo e l’ottimismo di veder crescere la vostra autostima e la fiducia in voi stessi.

Giove sarà con voi a infondervi benessere e un bel po' di soldi, che vi permetteranno di avanzare professionalmente.

Sul piano affettivo e sentimentale, la vostra storia potrebbe avere una battura d’arresto.

Purtroppo, la lunga quadratura di Venere in Leone per lungo tempo specialmente in estate potrebbe essere causa dei vostri malumori e delle vostre incertezze.

Si tratterà di rivedere il vostro rapporto e decidere se proseguire il cammino insieme o tagliare i ponti.

Sarà una decisione da prendere insieme e capire cosa si desidera e quali saranno i sentimenti che vi legano al vostro partner.

Oppure, potreste decidere di andare a convivere ma dopo un’attenta analisi e una valutazione dei pro e dei contro.

Avrete bisogno di certezze emotive, di rassicurazioni e di affidabilità.

Sono tutte qualità che vi faranno dormire e su cui potrete costruire un valido futuro solido e duraturo.

Sul fronte benessere, rischierete di essere più stanchi del previsto, soprattutto in estate quando Venere sosterrà per lungo tempo in Leone.

Vorreste trascorrere le vostre vacanze a casa, per riposare di più, per gestire meglio il vostro lavoro ma soprattutto decidere di ristrutturare il vostro casale e dedicarvi alla vostra famiglia, ai vostri affetti e al vostro cane.

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2023: previsioni zodiacali per l'anno nuovo (2023): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

“Anno ricco” ... come si dice? Care amiche e cari amici, siamo giunti all'ultimo oroscopo dell'anno 2022, che poi sarà il 1° per l'anno nuovo 2023! Siete pronte a scoprire cosa riserva il movimento dei pianeti per il vostro segno e per quelli dei vostri cari nell'anno nuovo? Iniziamo subito. Il 2023 sarà ricco di aspetti importanti: pianeti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Ti piace il nostro oroscopo?
Per favore, scrivici la tua opinione

Altri oroscopi

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail