DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021)

Scrivi con il Rosso la parola “Forza”

Ariete

Il 2021 rappresenta per il segno zodiacale dell’Ariete la fine di un tunnel lungo. Da esso siete usciti vittoriosi. Potete stappare una bottiglia di spumante e festeggiare allegramente il vostro trionfo e l’inizio di una nuova vita.

Cosa vi lasciate alle spalle

Durante il 2020 avete sopportato l’inferno di Saturno, il pessimismo di Giove e le manipolazioni di Plutone: ciò vi ha lasciati schiacciati come sassi, non facendovi respirare.

Il vostro lavoro ne ha risentito parecchio: avete preso decisioni difficili o addirittura chiuso la vostra attività e cambiato totalmente strada.

L’ambiente familiare ha dovuto subire le vostre ire funeste, mentre vi scagliavate contro un muro per far sentire il vostro malcontento anche al condominio.

Le amicizie possono essere state poco divertenti, facendovi perdere la voglia di divertirvi e di lasciarvi andare, non trovando più il mordente per distrarvi.

oroscopo 2021

Una nuova era

L’incubo è finito! Con il 2021 inizia una nuova era. Spogliatevi dei vecchi abiti e indossate nuovi panni, puliti e freschi.

Ariete, Prima Decade: 21 marzo – 31 marzo: Solidità!

Sotterrate l’ascia di guerra, sorridete e vestitevi con un abito più serio ma più consapevole e lungimirante, sfruttando i colori di Saturno, che vi indica la strada giusta per il vostro prossimo successo in ogni settore della vostra vita.

Sarà proprio il dio Kronos a suggerirvi di seguire la retta via sostando a lungo sui vostri gradi zodiacali, riconciliandovi con la vostra razionalità, facendovi conoscere il significato della parola concretezza e aprendovi le porte ad una nuova realtà. Una realtà che non è fatta di sola di impetuosità e di impulsività, ma anche di calma e di pazienza.

Tutte qualità che si rivelano assai fruttuose non solo nel vostro lavoro ma anche nella sfera affettiva e sessuale. Nessuno vi toglie l’entusiasmo di raggiungere il grande successo in ogni ambito della vostra vita; nessuno vi toglie l’euforia con la quale vivere il vostro quotidiano.

Recuperate quella razionalità perduta da sempre, cominciate a dare peso alle affermazioni fatte nei momenti di rabbia, piuttosto frequenti.

Ora scoprite di agire non più sotto la pressante spinta dell’impulso, dimenticando o non ascoltando in alcun modo i suggerimenti di cautela, privazione e ragionamento dati appunto da Saturno.

Proprio per questo le vostre imprese ora non risultano più precarie, non possedendo la lucidità propria di Saturno, che regola anche la durata nel tempo, ma a voi la durata è sempre interessata poco o nulla.

Le novità che vi attendono

Vi attendono nuove imprese, nuove vicissitudini da vivere con coscienza, nuove storie d’amore, nuove convivenze, una nuova famiglia, un nuovo lavoro, una nuova macchina e soprattutto un nuovo “voi”.

Scoprite di abbandonare, o quasi del tutto, quegli atteggiamenti da machi che vi rendono dei super eroi, ma sapete benissimo che si vince anche senza mostrare i muscoli.

Questa volta imparate a mostrare la vostra pazienza e calma, la vostra intelligenza e soprattutto imparate a contare fino a dieci prima di esprimere il vostro pensiero.

Riducete al massimo il vostro egocentrismo, la vostra forza bruta senza presentare il conto a casa, ma tendete la mano per scambiare un segno di pace, un sorriso spontaneo e una parola dolce con cui esprimere il vostro parere.

Complimenti!

Ariete, Seconda Decade: 1 – 10 aprile: Simpatia

Davanti a voi si aprono le strade del successo e della simpatia, di una nuova realtà e di una nuova socievolezza, aprite le porte al dio del tempo, ossia Saturno e al folletto delle grandi idee, quindi Mercurio.

Il vostro nuovo anno 2021 si colora di tinte ora marroni ora gialle; siete presi con un nuovo abbinamento di colori, con un nuovo vestiario più serio ma nello stesso tempo più gioioso e divertente.

L’amore?

Avrete intenzione di esprimere i vostri sentimenti quando vi sentirete pronti per fare un gran salto di qualità. Avrete la voglia di costruire un qualcosa di solido con il vostro partner di sempre; troverete le maniere eleganti e le parole giuste per troncare una storia ormai conclusa e prendervi degli spazi tutti per voi.

Con grande vostra sorpresa, riuscirete a comunicare senza essere troppo energici, senza essere impetuosi con chi vi ascolta, senza essere invadenti con chi poco vi cerca. Imparerete a rispettare gli spazi degli altri e le decisioni altrui senza contraddire; esprimerete il vostro giudizio con garbo e simpatia.

Sul fronte professionale il 2021 rappresenta per voi Ariete della seconda decade un ottimo anno per concludere affari prestigiosi, per inviare curriculum e migliorare la propria posizione lavorativa. Anche per fare un salto di qualità, avanzare di livello, salire in graduatoria e vincere un concorso, un esame e conseguire un master a cui aspiravate da tempo.

Il 2021 È un anno per fare richieste consapevoli, sagge e durature. Tutto quello che seminate, potete raccogliere i frutti maturi magari verso fine anno, ma sostanzialmente positivi e duraturi.

Rinnovarsi per vincere!

Saturno e Mercurio sono i vostri due assi nella manica che vi portano non solo fortuna, ma grandi interessi, tagliando il superfluo e l’inutile per far spazio a novità, nuovi interessi e nuove amicizie.

Potete cominciare a interessarvi a nuove letture che vi portano lontano con la mente, quelle che vi ispirano tanto per trarne un insegnamento e imparare il senso della vita dalle metafore di ogni racconto.

Vi scoprirete essere delle nuove persone, meno impetuose e più razionali.

Godrete a piene mani di tutti i vostri sforzi che farete mese dopo mese, come se non ci fosse un domani.

Preparatevi ad essere dei grandi vincitori!

Ariete, Terza Decade: 11 – 20 aprile: ottimismo!

Siete l’incipit della primavera che chiude le porte dell’inverno, l’entusiasmo e il coraggio della piantina che nasce sfidando gli ultimi rigori di un gelido inverno, il nuovo che irrompe e questa volta con grande ottimismo e benessere.

Avrete per quasi tutto l’anno 2021 il sestile di Giove dalla vostra parte che vi donerà euforia giorno dopo giorno, vedrete sempre il sole anche con la pioggia.

Dispensate sorrisi: avrete una buona parola per tutti, grazie anche alla complicità di Mercurio, sempre a vostro favore per tutto l’anno.

La sfera professionale

Giove e Mercurio saranno i vostri portafortuna che si riveleranno assai fruttuosi nel campo lavorativo. Potrete ampliare il vostro giro di clientela, il vostro fatturato con nuovi incentivi, i vostri prodotti con sconti eccezionali.

Promuoverete tante iniziative, una per ogni mese, nuovi dépliant pubblicitari. Parteciperete ad eventi, prenderete parte a fiere con importanti esposizioni dei vostri prodotti. Sarete contattati da grosse multinazionali per la fornitura di beni e servizi essenziali per il vostro lavoro.

L’amicizia

Le amicizie recuperano terreno. Sarete ricercati anche da parenti che non vedevate da molto tempo. Vecchi contatti balzeranno ai vostri occhi sullo schermo della rubrica del vostro telefono. Conoscerete nuova gente con cui nasceranno importanti e simpatiche confidenze.

Vi scoprirete più divertenti e spontanei, più allegri e loquaci. Avrete voglia di girovagare, alla ricerca di novità, di gossip, di un chiacchiericcio divertente e giocoso.

Tempo libero

Per il vostro benessere aprirete un blog in cui condividerete i vostri pensieri, quelli notturni e avvincenti, le vostre ricette culinarie appena provate con ardore. Farete l’abbonamento al parco giochi in periferia della vostra città.

Sarete pieni di energia, pura e primordiale, un fuoco invisibile che a seconda dei casi scalda, brucia, distrugge, rianima e non dorme mai. Sarete come una scintilla, unica e indispensabile, mentre l’interruttore della vostra vitalità non sarà mai su “off”.

I difetti che non avete?

L’ipocrisia, il rancore e l’indecisione. Saprete essere diretti, a volte duri e bruti. Ma in questo nuovo anno saprete soprattutto come dire la vostra con grandi sorrisi: praticherete l’arte dell’ironia giocosa e divertente.

La frase associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Diciamolo immediatamente: il nuovo anno 2021 sarà l’anno della riscossa per i nativi dei segni di: Gemelli, Bilancia e Acquario. Sarà l'anno della rivincita dell’Elemento Aria! Il mantra del 2021 Il mantra dell'anno secondo Mercurio sarà: “HAKUNA MATATA” Tra poco ne riparleremo. Giove, Saturno, Mercurio transitano nei segni d’Aria! Sono i tre respiri, lunghi e profondi, per il nuovo anno: rappresentano la leggerezza e l'aria nuova. Bilancia, finalmente Sul podio dei segni del 2021, con la coppa d’oro in mano e una bandiera bianca svettano i nativi della Bilancia! Care amiche e cari amici della Bilancia siete voi i vincitori, finalmente! Dopo anni di tormenti e turbamenti, recupererete ottimismo, benessere, saggezza e consapevolezza. Vi riapproprierete di allegria, brio, di comunicazione e soprattutto di simpatia. Uscirete dal vostro regno saltellando di qua e di là, abbraccerete e bacerete tutti, offrirete fiori e...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Toro

    Toro

    Una parola che userai spesso: “Pienezza”

    Il 2021 per il segno zodiacale del Toro sarà l’anno in cui vedrete catapultata la vostra vita. Complice un Urano che già da qualche anno è entrato nel vostro cielo con la forza decisiva di apportare cambiamenti. Anche quelli che non vi piacciono. Bandirete qualsiasi tipo di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per i Gemelli

    Gemelli

    Una parola che ti rallegrerà: “Giochiamo?”

    Evviva! È l’anno della rinascita! In questo nuovo anno 2021 il segno zodiacale dei Gemelli sarà fuori da tutti i tunnel, perché le ostilità planetarie con cui avete dovuto vedervela negli ultimi tempi sono ormai alle spalle. Rinnovate il vostro look, stappate una bottiglia di champagne...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Cancro

    Cancro

    Una parola che ti coccolerà: “Tesoro”

    Eh sì, l’anno 2021 sarà per voi l’anno della rinascita! Stappate quella costosa bottiglia di champagne e brindate alla Luna! Tirate un gran sospiro di sollievo e accarezzatevi, baciatevi e coccolatevi. Care amiche e cari amici del segno zodiacale del Cancro, avete tenuto duro nei mesi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Leone

    Leone

    Una parola che indica qualcosa che ami: “Magnificenza”

    Secondo l’Oroscopo del 2021 per il segno zodiacale del Leone, questo nuovo anno sarà un periodo in cui tutto verrà messo a discussione. Tutto si capovolgerà, ribalterà. E all’improvviso non sarete più gli stessi. Cosa succede? Di vento e di onde Accade che il vento improvviso...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per la Vergine

    Vergine

    Una parola che esprime una tua virtù: “Praticità”

    Il vostro bisogno di concretezza e di controllo è ben regolato e scandito dal felice transito di Urano positivo per tutto l’anno nuovo 2021. L’oroscopo del vostro segno zodiacale, la Vergine, dice che per realizzare bene una cosa non si devono usare grandi energie, bensì impiegare...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per la Bilancia

    Bilancia

    Una parola che ti piace per il suo suono: “Armonia”

    Se avete letto l'introduzione all'oroscopo 2021 per tutti i segni, saprete già che questo sarà il vostro anno! In questo nuovo anno 2021, il vostro cielo sarà sgombro dal pessimismo di Giove e dalle rigidità di Saturno. Marte ha lasciato libero il vostro salotto da baruffe e...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per lo Scorpione

    Scorpione

    Una parola che esprime una tua caratteristica: “Mistero”

    Secondo l’oroscopo del vostro segno, lo Scorpione, stando alle dicerie popolari nonché dalla tradizione astrologica, sarete il segno più misterioso senonché fosco dello Zodiaco, durante questo nuovo anno 2021. Sarete maestri delle vostre oscure manovre, dei silenzi impenetrabili, del...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Sagittario

    Sagittario

    La musica regalerà momenti magici e creativi: sarà un anno bellissimo

    Il 2021 è un grande anno per voi Sagittario, lo dice l’oroscopo del vostro segno. Ci sarà qualche nuvola di passaggio, ma saprete trovare in queste nuvole il volto di Paperino che vi sorride. Sarete la bontà e l’ingenuità in persona, dispensatori di consigli su ogni argomento, sempre...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Capricorno

    Capricorno

    Un anno tutto per voi: la parola d’ordine sarà “Vittoria”

    Care amiche e cari amici del Capricorno questo sarà un anno positivo per voi: lo dice l’oroscopo del 2021. Passo deciso, sguardo che non si abbassa mai, il messaggio che in genere lanciate è: ”so cosa voglio e mi basto da solo”. Ma sappiamo benissimo che dietro questa apparenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per l'Acquario

    Acquario

    Un anno pieno di novità: sarete liberi di crearvi spazi e dedicarvi alle passioni

    Sarete comunicativi e indipendenti, d’altra parte lo dice l’oroscopo per il 2021 del vostro segno, l'Acquario. Vorrete piacere prima a voi stessi e poi agli altri. Spesso, poco romantici, quasi mai gelosi, allergici ai ruoli tradizionali, vi piacerà seguire obiettivi che agli occhi degli...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per i Pesci

    Pesci

    Sarà un anno strepitoso: navigherete in mare sognando

    Vi piace la vita così indefinita, incerta, imprecisa, sfumata, delicata, lasciata all’immaginazione. L’oroscopo dell'anno nuovo 2021 vede il segno dei Pesci, mai prevedibile o monotono. Sarete dolcemente emotivi, sfuggenti e irrequieti. Vivrete di pane e fantasia, vi tufferete anima e...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altri oroscopi

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail