Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Pesci: oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021)

Sarà un anno strepitoso: navigherete in mare sognando

Pesci

Vi piace la vita così indefinita, incerta, imprecisa, sfumata, delicata, lasciata all’immaginazione. L’oroscopo dell'anno nuovo 2021 vede il segno dei Pesci, mai prevedibile o monotono. Sarete dolcemente emotivi, sfuggenti e irrequieti.

Vivrete di pane e fantasia, vi tufferete anima e corpo in ogni situazione d’amore, lavorativa, affettiva, artistica.

pane e fantasia

Non saprete che farvene di una vita normale, sarete simpaticamente matti, stravaganti, bizzarri, folli... in una parola: geni.

Leggi anche: Frasi sulla genialità

Riemergerete quando ha inizio la magia, quando occultismo e stregoneria invaderanno i vostri spazi alla ricerca di un qualcosa che non ha logica. Vi piacerà immaginare le cose anziché crederle; vi piacerà che due più due faccia preferibilmente cinque.

Vi piacerà perdervi in sentieri sconosciuti, salvandovi dalla routine, guizzando tra flutti di pensieri che cambiano di continuo. L’impossibile vi attrarrà e quando raggiungerete un porto tranquillo non sarà raro che voi siate tentati di salpare verso il mare aperto.

nave in porto

Il lungo transito di Nettuno nel cielo del segno zodiacale dei Pesci amplificherà ancor di più la vostra natura incerta: vi piacerà fuggire verso il misticismo, la musica, il mare.

La vostra mente sarà un viaggio che non trova mai un posto definitivo, un continuo evolversi, un continuo cambiamento, ora improvviso, ora inaspettato.

L'influenza di Urano

Complice il favoloso sestile di Urano dal segno del Toro, che vi spingerà oltre l’imprevedibile cancello della vostra vita.

Il lungo transito di Urano di passaggio nella vostra terza casa solare, accenderà i riflettori sulla vostra comunicazione, sulla vostra vita sociale, sulla vostra simpatia, sulla frenesia degli spostamenti per promuovere i vostri progetti, i vostri lavori, i vostri quadri e i manuali di sopravvivenza ad un tempo incerto e ignoto.

Scriverete lunghe lettere da inviare in Cina, mentre il vostro vicino di casa vi consiglierà di scrivere cartoline d’amore all’Istituto per bambini orfani, donando loro peluche cuciti da voi con creatività.

La congiunzione di Giove, di Nettuno, il sestile di Plutone e di Urano farà preannunciare un anno strepitoso, ricco di colpi di scena, di ambizione sfrenate e di occasioni inaspettate.

Pesci, Prima Decade: 20 – 28 febbraio

La fortunatissima congiunzione di Giove da metà maggio fino alla fine di luglio sarà una manna dal cielo che vi beatifica santi e protettori di un destino fortunato.

Edonismo, benessere, ottimismo sono gli ingredienti principali di un anno fortunato e soprattutto gioioso.

Qualsiasi cosa voi vogliate fare, fatela a tutto tondo!

Volete volare sulla Luna?

Avrete Urano dalla vostra che con i suoi mezzi tecnologici vi porterà dritti sull’Astro d’Argento. Vorrete visitare la casa natale di Einstein, prenoterete subito un viaggio, attenendovi al protocollo sanitario del periodo, per guardare con occhi della fantasia l’abitazione del grande scienziato.

I pianeti

Urano e Giove positivi saranno complici per assecondare i vostri colpi di testa, per portavi dove vorreste andare da tempo, ma che fino adesso era solo nella vostra mente.

Giove e Urano saranno i due colossi che determineranno il vostro anno con colpi di scena e occasioni inaspettate sia nel lavoro e sia in amore.

Siete nati per vedere il mondo con occhi diversi dalla massa, anche se qualche volta correte il rischio di ritrovarvi isolati per la vostra eccessività dichiarata.

In fondo, vi piace l’isolamento, nulla vi spaventa, perché vi piace essere in compagnia di voi stessi, delle vostre fantasie e di un menestrello.

Non vi piace una vita piatta, vi piacciono le sorprese ed ecco che Urano vi accontenterà con la conoscenza di nuovi amici, nuove relazioni e nuovi scambi di comunicazioni, d’affetto e di eros.

Certo, il vostro Ascendente potrebbe ridefinire la vostra personalità, potreste scoprirvi più razionali, più concreti, oscillando tra ragione e sentimento, tra ordine e confusione o addirittura vi piacerà nascondervi dentro ad una caverna, illuminata dalle stelle e dalla Luna.

luna

Forse vi mancherà quel sano realismo, ma sicuramente con il lungo transito di Urano dalla vostra non saranno esclusi idee geniali, grazie ad una tecnologia inventata da voi stessi.

Ripescherete vecchi manuali di elettronica e gomitoli di lana in cui intreccerete fili di metallo con fili di lana per inventare un aggeggio incomprensibile e irragionevole ma funzionante, con un cavo ricaricabile alla luce del sole.

Pesci, Seconda Decade: 1 – 10 marzo

Avrete un modo di affrontare la vita diverso dai comuni mortali. E lo sapete benissimo. Disdegnerete la routine e la noia, l’uso quotidiano e abitudinario di gesti. Non vi piaceranno le giornate scandite dal ticchettio dell’orologio. Sarete attratti dall’imprevisto e Urano vi accontenterà in tutte le sfaccettature e in tutti i colori.

Vi piacerà la libertà, inseguire un sogno, quella melodia musicale che sentirete suonare da una finestra. Vi piacerà sguazzare nei flutti nettuniani, inventarvi mondi nuovi, studiare, interpretare il cielo astrale, leggere i tarocchi e i fondi del caffè.

oroscopo 2021

Urano vi consiglierà di volteggiarvi a piacimento con una leggerezza e una fantasia che temevate perdute e invece avevate solo perso il senso della fuga.

Il cielo dei Pesci

Il vostro cielo sarà sgombro da nubi tossiche che vi impediranno di respirare aria pulita e fresca. La vostra mente sarà sgombra da preoccupazioni infondate e sogni impossibili. Raccoglierete le idee e comincerete a guardarvi intorno per poi tuffarvi nel mare di belle occasioni che generoso sestile di Urano ha in serbo per voi.

Il lavoro?

Sarà sempre tutto da inventare. Lo avete? Forse non vi piacerà. Lo state cercando? Lo troverete! I contratti professionali? Saranno un mistero.

Vi piacerà la vita da freelance e prendere parte ai mercatini artigianali, dove esporrete sui banchi di legno le vostre opere d’arte, dai quadri agli oggetti tecnologici, dai peluche all’abbigliamento vintage.

I sentimenti?

Saranno tutti da vivere. Gli affetti? Saranno tutti da scoprire. Siete in coppia? Ma forse starete pensando anche al vicino di casa che si è trasferito di fronte alla vostra camera da letto. Siete single? Sarà un ottimo momento per sperimentare nuovi amori trasgressivi.

Le novità vi entusiasmeranno, le idee sono tante e forse vi perderete tra mille progetti senza realizzarne uno. Ma che importa! Vi piacerà la vita proprio perché non ha scadenze e né limiti.

L’unica dimensione possibile sarà solo l’infinito, mentre non concepirete l’attenzione per i dettagli, una lunga conversazione che vi annoia, la perdita di tempo in una organizzazione efficiente e ben organizzata.

I dubbi sulla realtà saranno il vostro pane quotidiano, sarete preda di impennate di genio fino a fare scoperte rivoluzionarie nel corso del tempo.

Vivrete questo nuovo anno 2021 a tutto tondo, fonte di cambiamenti e di improvvise realtà mai pensate prima. Sarete attratti da sconvolgimenti e sedie per aria, sarete attratti da attimi di vita, forse anomali, ma forieri di spunti per il vostro prossimo lavoro.

Pesci, Terza Decade: 11 – 20 marzo

Il lungo sestile di Plutone vi vorrà più decisi e più sicuri di voi. Vi scoprirete più ambiziosi del solito, mentre la congiunzione di Nettuno vi porterà in alto sulle montagne a godervi il panorama.

Deciderete di restare per un po’ fino a quando la noia prenderà il sopravvento e allora cambierete luogo di lavoro, luogo di vita, alla ricerca di un altro posto nel mondo.

Il fascino dell'ignoto

Se fosse possibile, vorreste fare il giro dell’Universo. E allora prenderete carta e penna e comincerete ad appuntare i vostri progetti per salire su una navicella spaziale e girare in lungo e in largo nella Galassia.

Sarete attratti da tutto ciò che è ignoto, da tutto ciò che ancora non è scoperto, da tutto quello che non troverà una logica razionale.

Vi piacerà immergervi nella vostra distrazione e quando pensate di aver perso un foglio con la lista della spesa, saprete cosa comprare al supermercato, tutto tranne quello che è scritto.

Vi divertirete nella vostra follia, ne trarrete ispirazione e ne farete un capolavoro. Saprete ritrarre, in bianco e nero, con nitide sfumature, con improvvisa veloce genialità un volto di un bambino sorridente o di un anziano fermo all’autobus, assorto nei suoi pensieri.

2021: ambizione e genialità

Un anno all’insegna di una geniale ambizione in cui non avrete in programma nulla fino a quando verso la fine del 2021 avrete realizzato troppe cose.

Avrete messo su famiglia, avrete realizzato un impero di moda. E ancora: avrete adottato due bambini africani, mentre sfamerete anche cuccioli randagi in strada.

I vostri programmi non saranno mai precisi, per voi non esiste un’agenda ben organizzata, ma solo dei fogli bianchi in cui scrivere momento per momento le vostre ispirazioni, che vi porteranno a vivere le giornate con grande avventura.

Tutta la vostra vita sarà un’avventura, una fuga da una realtà che non è la vostra per immergervi in un’oasi dove nessuno vi ricorderà che anno è.

La magia, l’intuizione, i sogni vi apparterranno. Vi vestirete di immenso, mentre avrete sottobraccio una tela bianca con colori per ritrarre animali selvatici in mezzo alla natura.

Le relazioni sociali non troveranno mai affidabilità in voi. Le amicizie saranno un andirivieni di persone di tutti i paesi del mondo. L’amore sarà un sentimento di cui non potrete fare a meno: l’importante sarà amare prima voi stessi, la vostra libertà e poi gli altri.

La frase associata all'oroscopo per i Pesci

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Diciamolo immediatamente: il nuovo anno 2021 sarà l’anno della riscossa per i nativi dei segni di: Gemelli, Bilancia e Acquario. Sarà l'anno della rivincita dell’Elemento Aria! Il mantra del 2021 Il mantra dell'anno secondo Mercurio sarà: “HAKUNA MATATA” Tra poco ne riparleremo. Giove, Saturno, Mercurio transitano nei segni d’Aria! Sono i...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail