DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Scorpione: oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021)

Una parola che esprime una tua caratteristica: “Mistero”

Scorpione

Secondo l’oroscopo del vostro segno, lo Scorpione, stando alle dicerie popolari nonché dalla tradizione astrologica, sarete il segno più misterioso senonché fosco dello Zodiaco, durante questo nuovo anno 2021.

Sarete maestri delle vostre oscure manovre, dei silenzi impenetrabili, del bisogno di nascondere cadaveri sotto il tappeto.

Saprete agire con grande maestria. Saprete muovervi con grande silenzio, saprete tacere anche gli omicidi più scabrosi.

Sarete ottimi strateghi grazie ad una fervida lucidità mentale e ad un pizzico di sana cattiveria, che vi renderanno ottimi speculatori di borsa.

oroscopo 2021

Il vostro coraggio sarà sempre sul limite di un crack finanziario. Amerete sfiorare il pericolo in tutte le sfaccettature: il pericolo vi eccita, il rischio vi tiene in vita.

Urano: pane per i vostri denti

Beh, in questo nuovo anno avrete pane per i vostri denti, avrete abbastanza adrenalina nel sangue per vivere nuove avventure.

Avrete dalla vostra un lungo transito di Urano che sconvolgerà i vostri piani, che vi farà vivere sul filo del rasoio, che bandirà la noia dal vostro quotidiano, e che rivoluzionerà la vostra vita di coppia.

Cosa sta succedendo?

Un taglio improvviso di tutto quello che non serve più, di tutto quello che è oramai inutile e sterile.

Detesterete la routine, vorrete pepe e non solo nella minestra. Le complicazioni saranno il sale della vita, l’importante sarà mantenersi vivi.

Urano non vi basta?

Avrete anche la quadratura di Saturno che ci metterà lo zampino. Il vostro prossimo anno 2021 sarà un giro sulle montagne russe. Saprete già come cavarvela, sfrutterete la vostra arguzia, il vostro acume intellettuale e con manovre occulte, menzogne e ricatti saprete come ottenere quello che vorrete.

È un bene che Saturno e Urano diano movimento alla vostra vita, finalmente qualcosa si romperà: il vecchio verrà demolito e si darà inizio a novità e a grandi imprese.

L’esaltazione di Mercurio nel vostro segno ammanterà l’erotismo di una passionalità stranamente lucida. L’eros partirà dalla mente e poi si trasmetterà al corpo, che accoglierà ben volentieri queste sollecitazioni. Bentornati alla vita!

Scorpione, Prima Decade: 23 ottobre – 2 novembre

In genere, alla quiete preferirete di gran lunga le scariche di adrenalina, proprio quelle che rischiano di abbondare in questo nuovo anno per lo Scorpione.

Il 2021 sarà molto movimentato, morderete il freno come se non ci fosse un domani. Non avrete tempo per rilassarvi, forse fantasticare sì, su tutte le cose straordinarie che potrete realizzare quando Giove verrà a farvi visita in modo veloce, tipo una toccata e fuga.

La relazione di coppia

Il vostro rapporto d’amore sarà messo in discussione, qualcosa si sta rompendo o si è rotto, state scegliendo quale strada intraprendere. Avete tenuto il piede in due scarpe, e ora siete arrivati ad un bivio in cui dovrete prendere una decisione.

Forse avete già scelto, forse credevate di cavarvela ancora per un po’, ma Urano ha deciso per voi.

La sfera professionale

Siete considerati il segno di Dio: la santità non conta nulla. Conta solo la vostra intelligenza. Anche con i soci le cose cambieranno: una nuova mansione, un nuovo ruolo vi renderanno capo di una grossa multinazionale finanziaria, in cui dovrete gestire grosse somme di denaro.

Nuovi rapporti all’orizzonte, sicuramente si concretizzeranno entro quest’anno con un nuovo contratto professionale.

Non sempre vi piacerà esporvi: per questo starete in un angolo e osserverete chiunque e qualunque cosa. Indosserete una maschera diabolica e incanterete tutti con un umorismo macabro.

Saprete far divertire con le vostre storie di fantasmi e gufi, mentre l’odore di bruciato vi ecciterà.

I rapporti sociali

La quadratura di Saturno in Acquario fa presagire un qualche malessere in famiglia, in cui sarà consigliabile stare attenti a non sottovalutare nessun malore. Anche se saprete fiutare già da lontano eventuali trambusti che vi renderanno protagonisti di nuove storie.

Sarete molto intensi, perspicaci e profondi. Troverete sempre il modo di rimediare a disastri aerei, e anche a risolvere la fame nel mondo. Ruberete ai ricchi per dare ai poveri. E non solo, ruberete le idee e le trasformerete in progetti concreti.

Da una sconfitta ne farete una benedizione. Sarà quello che avverrà in questo anno, in cui varie situazioni vi metteranno sotto pressione e invece voi troverete quella forza interiore da cui risorgere dalle ceneri. Già, proprio come l’Araba Fenice.

Scorpione, Seconda Decade: 3 – 12 novembre

Urano e Saturno, drammi e sofferenze, tormento ed estasi, due spezie che intensificano i sapori della vostra vita. Il vostro 2021 sarà un anno ricco di eventi travolgenti e di complicazioni interiori, di svolte e di cambiamenti.

Preferite la lotta?

L’avrete. Non lo dichiarerete perché preferite il silenzio. Non vi piacerà starvene in un orto tranquillo senza che ci siano pensieri negativi. Vi piacerà pensare a delle strategie e come uscirne fuori per poi rientrarvi perché ci sarà ancora dell’altro da indagare.

Vi piacerà nascondere il vostro sguardo dietro le lenti scure, per scrutare il vostro amico – nemico, il vostro amante, fiutare il tradimento e preparare la vendetta.

Saturno e Urano

Quel Saturno quadrato e quell’Urano opposto saranno gli ingredienti di eventi eclatanti e rivoluzionari.

Saprete come gestirli: sarete tra i segni più acuti dello zodiaco, grandi strateghi, capaci di comprare l’anima al diavolo e sventare qualsiasi tranello o quasi. Saprete entrare nelle profondità di chi ascolta, di chi vi osserva, di entrare in un tunnel e rimanere con il fiato sospeso.

Nulla vi spaventerà o quasi, non amerete la tranquillità, tenderete a perdere mordente sia in amore che nel lavoro.

La vostra arma di seduzione sarà l’intensità: quello sguardo ora angelico ora allusivo... La vostra intelligenza penetrerà come un coltello affilato a cui è difficile sfuggire.

Sarete molto passionali e non solo a letto, ma in ogni ambito della vostra vita: dai rapporti di coppia alle amicizie, dal lavoro ai passatempi, passando dall’amore più generoso all’odio implacabile.

Urano e Saturno, Saturno e Urano, croce e delizia di questo nuovo anno.

E Mercurio?

A volte sarà dispettoso, a volte sarà complice dei vostri pensieri più nascosti, foriero di romanzi horror, di storie trasgressive e di racconti a tinte gialli.

È il caso che riusciate a partorire dei manuali verso fine anno, reduci da eventi che vi hanno costretti a prendere sicuramente decisioni drastiche o addirittura a prevedere situazioni difficili tanto da non farvi accogliere impreparati.

Scrittori horror, di economia mondiale, di psicologia o di tanto altro, ne uscirete vincitori di drammi psicologi a limite del suicidio – omicidio, con un finale strappalacrime.

Scorpione, Terza Decade: 13 – 22 novembre

La vostra decade trascorrerà un nuovo anno privo di conturbazioni mentali e psicologiche, di drammi interiori e di catastrofi personali.

Care amiche e cari amici dello Scorpione, troverete comunque il modo di non annoiarvi. Plutone sarà un ottimo aspetto al vostro tema. Infatti sarà il vostro pianeta guida, signore delle tenebre e dell’oscurità, che vi indicherà la strada per vincere le elezioni politiche della vostra città.

Non dovrete faticare molto, senza dubbio tutto sarà facile: avrete i voti, basterà sfruttare la vostra comunicazione fatta di silenzi e di poche parole, ma essenziali per ottenere quello che vorrete. Non servirà dire tanto, servirà solamente essere decisi e precisi, senza ombra di dubbio e di tentennamenti.

Nettuno e il segno dello Scorpione nel 2021

Vi piacerà rifugiarvi nelle fantasie di Nettuno. Il pianeta sarà in ottimo aspetto al vostro cielo e vi suggerirà di fare uso della vostra immaginazione per raggiungere i vostri scopi.

Saprete raccontare la realtà secondo la vostra creatività, in fondo non state dicendo nulla che non sia falso, ma dite quello che la vostra mente vi suggerisce.

Potreste perdere l’entusiasmo per alcuni eventi o per alcune storie che non vi hanno mai convinto e perderete quell’interesse di occuparvene.

Il lavoro?

Saprete gestirlo secondo le vostre indicazioni intuitive. Saprete ben fiutare gli affari, quando entrare in campo e quando ritirarvi. Qualsiasi cosa si tratti, forse occorrerà fare degli investimenti, o meglio, aspettare tempi migliori per spendere cifre e guadagnarne il doppio.

Siccome vi piace rischiare molto, deciderete di spendere una fortuna, rimanere senza denaro per poi guadagnarlo fra un anno. Saprete vivere anche con pochissime risorse economiche, con pochissime possibilità, saprete riuscire nel vostro intento. Poi, si tratterà di aspettare un po’ per guadagnare.

Farete uso di letture nei tarocchi o nei fondi del caffè per scoprire cosa vi riserva il futuro; individuerete la posizione esatta dei pianeti per far sì che possiate prevedere i tempi di azione e di riscossione.

Se avete un amore, un affetto profondo saprete come difenderlo da occhi indiscreti, nutrendolo con passione profonda e sentimento. Vorrete amare con seduzione e fascino, con malizia e trasgressione. Forse, la tenerezza non farà per voi, ma sicuramente poi scoprirete quanto sarà importante la dolcezza fra due amanti.

Sarete specialisti nel rigenerarvi dalle ceneri. Non vi resta allora che augurarvi nuove, cruenti battaglie a cui far seguire insperabili resurrezioni.

La frase associata all'oroscopo per lo Scorpione

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Diciamolo immediatamente: il nuovo anno 2021 sarà l’anno della riscossa per i nativi dei segni di: Gemelli, Bilancia e Acquario. Sarà l'anno della rivincita dell’Elemento Aria! Il mantra del 2021 Il mantra dell'anno secondo Mercurio sarà: “HAKUNA MATATA” Tra poco ne riparleremo. Giove, Saturno, Mercurio transitano nei segni d’Aria! Sono i tre respiri, lunghi e profondi, per il nuovo anno: rappresentano la leggerezza e l'aria nuova. Bilancia, finalmente Sul podio dei segni del 2021, con la coppa d’oro in mano e una bandiera bianca svettano i nativi della Bilancia! Care amiche e cari amici della Bilancia siete voi i vincitori, finalmente! Dopo anni di tormenti e turbamenti, recupererete ottimismo, benessere, saggezza e consapevolezza. Vi riapproprierete di allegria, brio, di comunicazione e soprattutto di simpatia. Uscirete dal vostro regno saltellando di qua e di là, abbraccerete e bacerete tutti, offrirete fiori e...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per l'Ariete

    Ariete

    Scrivi con il Rosso la parola “Forza”

    Il 2021 rappresenta per il segno zodiacale dell’Ariete la fine di un tunnel lungo. Da esso siete usciti vittoriosi. Potete stappare una bottiglia di spumante e festeggiare allegramente il vostro trionfo e l’inizio di una nuova vita. Cosa vi lasciate alle spalle Durante il 2020 avete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Toro

    Toro

    Una parola che userai spesso: “Pienezza”

    Il 2021 per il segno zodiacale del Toro sarà l’anno in cui vedrete catapultata la vostra vita. Complice un Urano che già da qualche anno è entrato nel vostro cielo con la forza decisiva di apportare cambiamenti. Anche quelli che non vi piacciono. Bandirete qualsiasi tipo di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per i Gemelli

    Gemelli

    Una parola che ti rallegrerà: “Giochiamo?”

    Evviva! È l’anno della rinascita! In questo nuovo anno 2021 il segno zodiacale dei Gemelli sarà fuori da tutti i tunnel, perché le ostilità planetarie con cui avete dovuto vedervela negli ultimi tempi sono ormai alle spalle. Rinnovate il vostro look, stappate una bottiglia di champagne...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Cancro

    Cancro

    Una parola che ti coccolerà: “Tesoro”

    Eh sì, l’anno 2021 sarà per voi l’anno della rinascita! Stappate quella costosa bottiglia di champagne e brindate alla Luna! Tirate un gran sospiro di sollievo e accarezzatevi, baciatevi e coccolatevi. Care amiche e cari amici del segno zodiacale del Cancro, avete tenuto duro nei mesi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Leone

    Leone

    Una parola che indica qualcosa che ami: “Magnificenza”

    Secondo l’Oroscopo del 2021 per il segno zodiacale del Leone, questo nuovo anno sarà un periodo in cui tutto verrà messo a discussione. Tutto si capovolgerà, ribalterà. E all’improvviso non sarete più gli stessi. Cosa succede? Di vento e di onde Accade che il vento improvviso...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per la Vergine

    Vergine

    Una parola che esprime una tua virtù: “Praticità”

    Il vostro bisogno di concretezza e di controllo è ben regolato e scandito dal felice transito di Urano positivo per tutto l’anno nuovo 2021. L’oroscopo del vostro segno zodiacale, la Vergine, dice che per realizzare bene una cosa non si devono usare grandi energie, bensì impiegare...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per la Bilancia

    Bilancia

    Una parola che ti piace per il suo suono: “Armonia”

    Se avete letto l'introduzione all'oroscopo 2021 per tutti i segni, saprete già che questo sarà il vostro anno! In questo nuovo anno 2021, il vostro cielo sarà sgombro dal pessimismo di Giove e dalle rigidità di Saturno. Marte ha lasciato libero il vostro salotto da baruffe e...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Sagittario

    Sagittario

    La musica regalerà momenti magici e creativi: sarà un anno bellissimo

    Il 2021 è un grande anno per voi Sagittario, lo dice l’oroscopo del vostro segno. Ci sarà qualche nuvola di passaggio, ma saprete trovare in queste nuvole il volto di Paperino che vi sorride. Sarete la bontà e l’ingenuità in persona, dispensatori di consigli su ogni argomento, sempre...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per il Capricorno

    Capricorno

    Un anno tutto per voi: la parola d’ordine sarà “Vittoria”

    Care amiche e cari amici del Capricorno questo sarà un anno positivo per voi: lo dice l’oroscopo del 2021. Passo deciso, sguardo che non si abbassa mai, il messaggio che in genere lanciate è: ”so cosa voglio e mi basto da solo”. Ma sappiamo benissimo che dietro questa apparenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per l'Acquario

    Acquario

    Un anno pieno di novità: sarete liberi di crearvi spazi e dedicarvi alle passioni

    Sarete comunicativi e indipendenti, d’altra parte lo dice l’oroscopo per il 2021 del vostro segno, l'Acquario. Vorrete piacere prima a voi stessi e poi agli altri. Spesso, poco romantici, quasi mai gelosi, allergici ai ruoli tradizionali, vi piacerà seguire obiettivi che agli occhi degli...  Leggi di più

  • Oroscopo 2021: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2021) per i Pesci

    Pesci

    Sarà un anno strepitoso: navigherete in mare sognando

    Vi piace la vita così indefinita, incerta, imprecisa, sfumata, delicata, lasciata all’immaginazione. L’oroscopo dell'anno nuovo 2021 vede il segno dei Pesci, mai prevedibile o monotono. Sarete dolcemente emotivi, sfuggenti e irrequieti. Vivrete di pane e fantasia, vi tufferete anima e...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altri oroscopi

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail